Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Massaggio per fruit of the loop

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Massaggio per fruit of the loop
Phobia
Junior Member
Member # 127

 - posted 24. Giugno 2001 21:40      Profile for Phobia   Email Phobia         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
..grazie per avermi risposto...
Non li riconosce nel senso che quando devo creare un nuovo cd e vado a cercare i file mp3 nella cartella mi dice che non esistono file audio...
...mi era già capitato un mese fa...e per pura fortuna l' avevo risolto(forse avrò cambiato qualche paramatro nel system audio)
...ma adesso non ci riesco più...aiutami ti prego...se non lo sai nemmeno tu fai un appello...a te ti ascolteranno di sicuro...
grazie infinite
Phobia

Messaggi: 39 | Data Registrazione: Giu 2001
fruit of the loop
Member
Member # 322

 - posted 25. Giugno 2001 00:00      Profile for fruit of the loop   Email fruit of the loop         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao.

prima di tutto vorrei farti una richiesta. questo è un forum meraviglioso, e la sua forza sta proprio nel fatto che tutti possono chiedere e dire la loro. non mi sembra giusto, nei confronti degli altri partecipanti, che vengano inseriti topic rivolti ad un solo elemento. per correttezza nei confronti di chi, in questo forum, si sta impegnando come e forse più di me. (anche perché qui dentro ci sono MOLTE persone che hanno più competenza di me in materia).
grazie.

per quanto riguarda il tuo problema, l'unica cosa che mi viene in mente è che cubase si sia "appropriato" in qualche modo dei file mp3. non so se c'è effettivamente correlazione, ma, ripeto, è l'unica cosa che mi viene in mente.
prova, quindi, a cliccare con il tasto destro e contemporanemente con il tasto shift premuto, in uno qualsiasi dei tuoi file mp3. nel menù che ti apparirà ci sarà la voce "apri con...", selezionala e verifica che non sia cubase il software addetto all'apertura di questi file, ma che per esempio sia winamp o qcs del genere. inoltre spunta la voce "utilizza sempre questa applicazione per aprire questo tipo di file". poi riprova a far partire e.c.c. e vediamo....


Messaggi: 389 | Data Registrazione: Mag 2001
Phobia
Junior Member
Member # 127

 - posted 25. Giugno 2001 19:08      Profile for Phobia   Email Phobia         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
il problema non è questo(i file mp3 sono associati a sonique)...
...deve essere qualcosa riguardante la priorità...

Messaggi: 39 | Data Registrazione: Giu 2001


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.