Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » "AUDIO ERROR"

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: "AUDIO ERROR"
mistah
Junior Member
Member # 465

 - posted 28. Luglio 2001 04:31      Profile for mistah   Email mistah         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao ragazzi, ho un problema.
Da quando ho acquistato il modulo aggiuntivo per la mia yamaha dsp factory, che mi aggiunge degli input, ho iniziato a fare delle registrazioni in mutirecording; precisamente su 3 tracce audio stereo contemporaneamente.
I problemi consistono nel fatto che spesso e volentieri il cub mi da un errore del tipo "AUDIO ERROR".
Beh volevo sapere da cosa dipende questo errore...........ho pensato che possa dipendere dalle dimensioni del buffer.....ma utilizzando i driver ASIO non posso modificarli.
Ho un p2 333mhz 300 e rotti di ram e win 98
(lo so che e un po' pochino ....ma tanto)


NB l'errore e' molto frequente solo quando registro 3 tracce , ne sento una in sottofondo ed ho il click audio.
Se registro le tracce senza nessuna base non ho errori......ma se metto il click ed una base......ecco che arriva l errore

Attualmente sto utilizzando i driver multimedia...con un buffer di dimensioni sttratosferike che mi porta la latenza a 2000......cosi non ho errori.......mi potrebbe andare anke bene visto che riesko a registrare tutto in modo sincronizzato....ma mi piacerebbe utilizzare i suoi driver ASIO.


scusate per la lunghezza del post.

ciao a tutti e grazie


Messaggi: 51 | Data Registrazione: Giu 2001


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.