Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » fruscio durante la reg.

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: fruscio durante la reg.
machine
Junior Member
Member # 419

 - posted 01. Agosto 2001 11:11      Profile for machine   Email machine         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti premettendo che anche prima di registrarmi i vostri consigli mi sono stati daccero utili ve ne chiedo un ulteriore che potrebbe risolvere un mio grosso problema.
di solito registra le mie produzioni su dat quindi questa dovrebbe essere di buon livello invece continuo a percepire del fruscio che č alqualto fastidioso.La domanda č se registro con un masterizzatore interno risolvo il problema o posso intervenire sulla mia SB 5.1 e investire questi soldi in altri prodotti invece che per un masterizzatore,ATTENDO VOSTRA RISPOSTA.

Messaggi: 25 | Data Registrazione: Ago 2001
machine
Junior Member
Member # 419

 - posted 01. Agosto 2001 16:52      Profile for machine   Email machine         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ringraziandoti per il consiglio vorrei farti l'ultima domanda.In cosa consiste effettivamente il mastering quando viene effettuato durante una produzione e infine puoi darmi qualche dritta su che hardware usare ?

Ciao e grazie


Messaggi: 25 | Data Registrazione: Ago 2001


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.