Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » APS DRIVER WIN 2000...

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: APS DRIVER WIN 2000...
lombardogi
Junior Member
Member # 406

 - posted 18. Agosto 2001 15:04      Profile for lombardogi   Email lombardogi         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Salve a tutti, ho un problema, volevo passare dalla fastidiosa winMe alla windows 2000 e mi sono accorto che i driver aps per la soundblaster live che possiedo ver 1.84 non supportano la win 2000, esistono dei driver per win 2000 che installano i driver asio nel pc per Cubase?? aiutatemi!!! per ora non posso acquistare una nuova scheda audio!!!
Messaggi: 239 | Data Registrazione: Apr 2001
deni
unregistered


 - posted 20. Agosto 2001 15:26            Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mi potresti dire dove trovare i driver aps ??ma sopģratutto quanto abbassa la latenza? grazie
lombardogi
Junior Member
Member # 406

 - posted 22. Agosto 2001 12:21      Profile for lombardogi   Email lombardogi         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
li trovi in http://come.to/sblive ma sono esclusivamente per win 98/me cmq sono ottimi e portano la latenza (con una patch a parte) a 8 ms!!!! prima di installarli devi disinstallare i driver della live, riavvii il pc e dopo effettui l'installazione... ciao in bocca al lupo!!
Messaggi: 239 | Data Registrazione: Apr 2001


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.