Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Win2000 e software audio

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Win2000 e software audio
pico
Member
Member # 514

 - posted 19. Agosto 2001 09:12      Profile for pico           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Vista la recente apparizione dei driver per l'interfaccia Midi motu midiexpress XT (finalmente) per win2000, ho installato il nuovo sistema operativo nella mia macchina, per fortuna anche la motu 2408 aveva i driver per il 2000 ma, ho riscontrato parecchi problemi con i software che uso , Cubase 5.0, qualche tipo di plug ins. spesso a seconda dell'operazione che effettuo compare una schermata blu con una riga di errore spesso di PAGE e mi chiude la macchina.

help help

CONFIGURAZIONE PC:

ASUS CUSL2
P3 1000>1270
512MB RAM
PROMISE FASTTRACK66
2 HDD IBM 30GB 7200
MATROX G450 DUAL HEAD + 2 MONITOR
INTERFACCIA AUDIO PCI MOTU 2408
MIRO STUDIO DV
MASTERIZZATORE TEAC 8X 4X 32X IDE
LETTORE ASUS 50X IDE
IOMEGA ZIP 100 INTERNO


Messaggi: 412 | Data Registrazione: Mag 2001
iuke
Member
Member # 364

 - posted 19. Agosto 2001 17:56      Profile for iuke   Email iuke         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non ne so un gran che (perchè non ci ho voluto ancora provare) ma da quello che sento con win 2000 sono piu i problemi (riguardanti i vari driver dei diversi software audio) che i reali vantaggi.

Io non avrei rischiato.

UK


Messaggi: 820 | Data Registrazione: Apr 2001
pico
Member
Member # 514

 - posted 19. Agosto 2001 20:08      Profile for pico           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie Iuke ma comunque oltre a gestirmi meglio tanta ram, cosa che il win98 o me non fanno, sembra molto più stabile, a parte il mio problema con il cubase descritto sopra gli altri programmi tipo sforge 5.0 vanno benissimo


Messaggi: 412 | Data Registrazione: Mag 2001


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.