Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » messaggio di errore

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: messaggio di errore
ideare
unregistered


 - posted 22. Agosto 2001 08:45            Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Salve, vorrei un aiuto per risolvere questo problema, ogni volta che devo uscire dal programma CUBASE 5.0 mi appare questa finestra : A serius problem has occured: Please try to save your song under another name and then restart cubase vst 32.If this problem persist please contact Steinberg tecnical support with a descrition of what you do create this problem and the created file c:\programmi\steinberg\cubasevst32.5.0\cubase.log questo è il messaggio ho provato in tutti i modi anche con una nuova installazione del prog. sono costretto ogni volta ad usare ctrl+alt+canc per uscire. Vi prego aiutatemi GRAZIEEEEEEEE
milena
Junior Member
Member # 14763

 - posted 22. Agosto 2001 08:53      Profile for milena   Email milena         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non so se ti posso essere d'aiuto, cmq, a me è capitato non con cubase, hai provato a lanciare il norton antivirus?
Io a casa ho il norton sistem works che x queste cose è ottimo, almeno per conto mio, ciao spero di averti aiutato.

Messaggi: 0 | Data Registrazione: Lug 2011
ideare
unregistered


 - posted 22. Agosto 2001 09:05            Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ti ringrazio, ma non credo sia un problema di virus perche ho provato su 2 pc diversi ma ho sempre lo stesso problema
Comunque GRAZIE

milena
Junior Member
Member # 14763

 - posted 22. Agosto 2001 09:08      Profile for milena   Email milena         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Allora sorry!
Messaggi: 0 | Data Registrazione: Lug 2011
miles
Member
Member # 461

 - posted 22. Agosto 2001 10:26      Profile for miles   Email miles         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
per avere una versione stabile devi partire almeno dalla R3 ... inoltre ho notato che alcuni tipi di plugin possono dare errori fatali di quel tipo ... non dimentichiamoci poi che questo software richiede un pc pulito ben installato , niente giochi o spazzatura ... meglio ancora niente internet ...

scusa la crudelta' ma e' cosi ... ciao :)


Messaggi: 1328 | Data Registrazione: Mar 2001
fruit of the loop
Member
Member # 322

 - posted 22. Agosto 2001 17:33      Profile for fruit of the loop   Email fruit of the loop         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao,

il problema consiste in questo: cubase chiudendosi trova un errore, allora ti chiede di mandare il file di log creato nella sessione d'uso appena chiusa per essere analizzato da team steinberg che tenterà di risolvere il probl nella prox versione. nessun visrus.

purtroppo il solo sistema per far sparire il mess è come ha detto ideare: ctrl alt canc e termina applicazione su cubase.

cmq non comporta nulla di particolare, solo questa seccatura.

io ho la r6 installata e non mi ha mai dato questo mess, sembra parecchio stabile

ziao

p.s.
seguite il consiglio di miles, niente porcherie sul pc e tutto andrà meglio.


Messaggi: 389 | Data Registrazione: Mag 2001
Tristan
Junior Member
Member # 158

 - posted 22. Agosto 2001 22:30      Profile for Tristan           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
A me quel tipo di problema era capitato col VST24 3.7...

Stavo impazzando e non ho mai risoto il problema, Neanche col Norton SW... Per fortuna poco dopo ho cambiato il comp e sono passato al VST 32 e questo problema non si è più ripresentato...

BOH?????!!!!!!!!!!

Ciao
Tristan


Messaggi: 161 | Data Registrazione: Mar 2001
ideare
unregistered


 - posted 23. Agosto 2001 08:29            Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Vi ringrazio per le risposte.Allora il problema lo fa soltanto quando uso file midi,per Miles a cosa ti riferisci quando parli della versione R3? l'aggiornamento?.
Su questo pc ho installato solo progr. per la musica e niente porcherie.
Cmq. vi ringrazio ora provo con l'aggiornamento vi farò sapere
CIAO e GRAZIE

Tristan
Junior Member
Member # 158

 - posted 23. Agosto 2001 12:46      Profile for Tristan           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Se riesci disintalla anche le porcherie di internet, outlook express, explorer, a me parecchie volte era comparso un mex d'errore riguardante l'Explorer, ed io neanche l'avevo aperto! Tutto questo in Cubase VST24.

La R3 sarebbe uno degli aggiornamenti del Cubase.

Ciao
Tristan


Messaggi: 161 | Data Registrazione: Mar 2001
armyx
Junior Member
Member # 195

 - posted 23. Agosto 2001 13:42      Profile for armyx   Email armyx         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao, a me capitava e capita ancora con l'audio se alla fine di un mixdown il folder dei files audio e' sul secondo hard disk,mentre se lavoro solo col primo non si verifica. Non e' che hai 2 hard disk?
Messaggi: 262 | Data Registrazione: Lug 2001
Tristan
Junior Member
Member # 158

 - posted 23. Agosto 2001 15:09      Profile for Tristan           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
M'intrometto di nuovo!

Col vecchio computer avevo 2 HD, ed il secondo era destinato ai file per l'HD recording... Ma l'errore mi succedeva nel salvataggio di una traccia, non nel mixdown.

Ciao
Tristan


Messaggi: 161 | Data Registrazione: Mar 2001
miles
Member
Member # 461

 - posted 23. Agosto 2001 15:11      Profile for miles   Email miles         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
e' poco compreso che le versioni R1 o R2 erano un disastro di bug , specialmente sul midi ... quindi se un principiante inizia con un soft che non gira credo che possa raggiungere l'esaurimento in fretta ...
se hai l'originale niente di piu semplice di scaricaare la R6 ( o la R7 che tra breve uscira' ) ... nell'altro caso la R3 e' d'obbligo ...

ciao .


Messaggi: 1328 | Data Registrazione: Mar 2001


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.