Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Problemi con Reaktor 3.0

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Problemi con Reaktor 3.0
Plastikman
Junior Member
Member # 4082

 - posted 24. Agosto 2001 17:22      Profile for Plastikman           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao ragazzi,
questa mattina, quando ho acceso il computer ed ho lanciato Reaktor 3.0 non sono riuscito a farlo partire. Mi sono apparsi due messaggi, il primo dice: il file MSVCP60.DLL č collegato all' esportazione mancante MSVCRT.DLL:__lc_colate_cp. , il secondo: C:\Programmi\Native Instruments\Reaktor 3.0\bin\Reaktor 3.0.exe uma periferica collegata al sistema non č in funzione. Ho provato anche a lanciare una song in Cubase 5.0 R6 contenente tracce usanti Reaktor 3.0 ma mi č apparso quest' altro messaggio: Sorry, but loading this VST-plugin failed! Ho controllato infine le periferiche ma funzionano tutte correttamente, non so proprio cosa sia successo visto che ieri il programma era perfettamente operante. GRAZIE A TUTTI!!!


Messaggi: 11 | Data Registrazione: Ago 2004
scotchegg
Junior Member
Member # 4739

 - posted 24. Agosto 2001 18:57      Profile for scotchegg   Email scotchegg         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
presto cercher? di trovare anche io questo errore sai io faccio esperimenti per un amico che ha un negozio perci? provo tutto...ok
hei da dove hai preso il nome plastikman.....
ha ........se sei un appassionato del vero plastikman hai trovato un appassionatissimo....ciao scotchegg

Messaggi: 0 | Data Registrazione: Dic 2004


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.