Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Please record enable the selected track

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Please record enable the selected track
John_Petrucci
unregistered


 - posted 24. Agosto 2001 18:39            Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Cosa mi significa questa frase? Ho una traccia midi che faccio suonare correttamente dall'expander,convoglio le uscite di quest'ultimo nelle entrate 1/2 della Terratec ews88Mt, attivo tutte le mie belle cose, riesco a sentire in playback ma schiacciando il crecord mi appare "Please record enable the selected track", se invece uso le entrate 3/4 riesco a registrare. Chi sa qualcosa mi spieghi, devo avere sicuramente dimenticato qualche passaggio intermedio. See ya
scotchegg
Junior Member
Member # 4739

 - posted 24. Agosto 2001 18:54      Profile for scotchegg   Email scotchegg         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
spero di aver capito ....
1 ricordati che le tracce stereo si fanno solo con i canali dispari cioe ....1.2---3.4----
e non 4.5 ok...
poi devi selezionare un cartella di rec defol.

dove cubase andra a registrare ...poi nel mixer di cubase hai un quadratino di in in basso e uno in alto ...hai presente il mixer di cubase
bene.....potrbbe essere anche un bug ma io non l'ho mai riscontrato...comunque do un consiglio per tutti...nel win me esiste una funzione che si chiama ripristino di sistema vi aiuter? a non formattare mai il pc basta che salvate il registro con una data e se avete problemi in 3 minuti il win ripristiner? tutto ache i fasitidiosissimi file directx difficilmente si riescono atogliere....salvate un set up di base win appena fresco installato ..poi fate ogni ripristino per ogni software che installate se avete problemi non farete altro che richiamare il salvataggio con il giorno che preferite ok ciao da scotchegg


Messaggi: 0 | Data Registrazione: Dic 2004
scotchegg
Junior Member
Member # 4739

 - posted 24. Agosto 2001 18:55      Profile for scotchegg   Email scotchegg         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
spero di aver capito ....
1 ricordati che le tracce stereo si fanno solo con i canali dispari cioe ....1.2---3.4----
e non 4.5 ok...
poi devi selezionare un cartella di rec defol.

dove cubase andra a registrare ...poi nel mixer di cubase hai un quadratino di in in basso e uno in alto ...hai presente il mixer di cubase
bene.....potrbbe essere anche un bug ma io non l'ho mai riscontrato...comunque do un consiglio per tutti...nel win me esiste una funzione che si chiama ripristino di sistema vi aiuter? a non formattare mai il pc basta che salvate il registro con una data e se avete problemi in 3 minuti il win ripristiner? tutto ache i fasitidiosissimi file directx difficilmente si riescono atogliere....salvate un set up di base win appena fresco installato ..poi fate ogni ripristino per ogni software che installate se avete problemi non farete altro che richiamare il salvataggio con il giorno che preferite ok ciao da scotchegg


Messaggi: 0 | Data Registrazione: Dic 2004
fruit of the loop
Member
Member # 322

 - posted 24. Agosto 2001 19:58      Profile for fruit of the loop   Email fruit of the loop         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
uelą john..

prova a verificare se hai il multirecord attivato....

se sģ disattivalo


Messaggi: 389 | Data Registrazione: Mag 2001


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.