Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Schede x HOME DISC

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Schede x HOME DISC
pa_go1978
unregistered


 - posted 24. Agosto 2001 20:58            Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Vorrei sapere un consiglio su alcune schede semi-prof dalle 500.000 alle 800.000
Io ho un PIII con 800 Mhz e 256 Mb ram

gyro
unregistered


 - posted 25. Agosto 2001 08:40            Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non ne conosco molte però ti posso consigliare quelle della famiglia ECHO EVENT
Dalla più piccola in sù sono:
DARLA
GYNA
LAYLA 20 BIT
LAYLA 24 BIT
Io uso Layla 20 bit e, aparte il fatto che quei fottutissimi negozianti me ne avevano venduta una rotta che mi ha fatto penare per 2 anni, adesso va che è una meraviglia, forse si scalda un pò troppo, ma ho già rimediato con un piccolo ventilatore esterno.
Questo è tutto ciò che ti posso dire.
Ciao

andreamau
Junior Member
Member # 192

 - posted 25. Agosto 2001 11:24      Profile for andreamau   Email andreamau         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao!!!anke io cerco una scheda x l'hd recording casalingo!!!me ne hanno consigliate tante ma forse la migliore x ilrapporto qualita prezzo è la terratec ewx 2496 sulle 400000 con un bordello di software inclusi.la trovi su audiowear.com e la descrizione su wwww.purebenchmark.com alla voce audio.altra scheda ottime sono la waveterminal 2496 della egosys sulle 700000 e la hammerfall digi della rme:)))))))))
le trovi tutte su www.audiowear.com!!!
fammi una reply e fammi sapere!!!!!!!!
ciaaaaaaaaa

Messaggi: 92 | Data Registrazione: Ago 2001
Chengo
Member
Member # 33

 - posted 25. Agosto 2001 18:11      Profile for Chengo   Email Chengo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ti consiglio di provare la Audiophile 2496 della M-audio...sul mezzo milione all'incirca.
Una buona scelta se intendi rinunciare al multicanale.
I convertitori A/D sono ottimi e c'è in dotazione un bel pacchetto di softwares (es.gigasampler LE). http://audiowear.com
Peace.

Messaggi: 2030 | Data Registrazione: Ago 2001
miles
Member
Member # 461

 - posted 25. Agosto 2001 23:00      Profile for miles   Email miles         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
credo proprio che le m-audio abbiano tra i migliori driver ... dai un occhiata su www.midiman.com ....

ciao .


Messaggi: 1328 | Data Registrazione: Mar 2001


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.