Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Il miglior settaggio

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Il miglior settaggio
dav
Junior Member
Member # 259

 - posted 04. Settembre 2001 12:39      Profile for dav   Email dav         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho un amd k6 III, una scheda madre microstar,un hd da 4 giga (a 7000) e 256 mb di ram. Forse è troppo scarso il mio pc, o non è settato bene l'audio setup, perchè con sole due tracce audio e compressore, reverb 32 e karlette aperti su entrambe le tracce, mi salta l'audio. Sarà colpa del settaggio fatto male ? Mi indicate alla luce delle informazioni sul mio sistema quale settaggio devo usare? anche per esempio all'interno dell'audio setup dove ci sono i driver, se su sync reference devo mettere dma block o simple position, insomma un po tutto quello che serve per avere tutto a posto
grazie

Messaggi: 249 | Data Registrazione: Apr 2001
jiamas
Junior Member
Member # 14798

 - posted 04. Settembre 2001 18:13      Profile for jiamas   Email jiamas         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
amd k6 III da quanti mhz......
....comunque 4 gb sono pochini.

Messaggi: 0 | Data Registrazione: Ago 2011
Norbyt
unregistered


 - posted 04. Settembre 2001 18:14            Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Usi Cubase quale versione?
Originale o craccato?

Chengo
Member
Member # 33

 - posted 04. Settembre 2001 23:37      Profile for Chengo   Email Chengo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Dipende anche dalla scheda audio.
La tua cos'è?....Se è una SBLive è normale che lo faccia.
Il K6 può essere paragonato ad un 500mhz solo per certe applicazioni dato che la sua architettura interna soffre un po' per l'audio e soprattutto con cubase (nonostante la RAM)...sempre per via della potenza di calcolo a virgola mobile....('sta virgola che se move ce sta affa'rincojoni' a tutti!).
(anche sulla microstar ho qualche dubbietto!)
Comunque se dovesse essere cosi' ti dovrai accontentare di lavorare con sequencer meno pachidermici e affamati di risorse come il VST.
L'AMD che funziona meglio con Cubase è l'Athlon THUNDERBIRD anche se i pentiun III XEON e COPPERMINE non li batte nessuno, soprattutto con un Chipset 440-BX!

Messaggi: 2030 | Data Registrazione: Ago 2001


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.