Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » aggiornare cubase...help me

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: aggiornare cubase...help me
machine
Junior Member
Member # 419

 - posted 14. Settembre 2001 13:49      Profile for machine   Email machine         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti!!! Premetto che nei vostri topic ho già trovato tante risposte ai miei problemi senza fare neanche le domande...adesso però ho un problema che nessuno di voi sembra riscontrare:
Come mai quando aggiorno cubase vst 5 r1 ad un altra release w98 mi dà la schermata di errore irreversibile. Magari sono in possesso di plug in che vanno in contrasto ? Per favore aiutatemi..ringraziandovi in anticipo auguro a tutti buona produzione
Ciao Machine

Messaggi: 25 | Data Registrazione: Ago 2001
lorbi
Member
Member # 409

 - posted 14. Settembre 2001 20:05      Profile for lorbi   Email lorbi         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao, sorry ma non ne ho idea.
se è tutto originale, chiedi all'assistenza on line www.midiware.com , se invece non lo è......mi sa che ti tocca cercare ancora :o)

ciaociao

lorbi


Messaggi: 3104 | Data Registrazione: Mar 2001
kurzweil7
Junior Member
Member # 390

 - posted 15. Settembre 2001 12:12      Profile for kurzweil7   Email kurzweil7         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
questo di solito accade con le copie craccate ;)
e gia', le cose che fungono si pagano a caro prezzo ...

ciao


Messaggi: 133 | Data Registrazione: Set 2001
machine
Junior Member
Member # 419

 - posted 15. Settembre 2001 15:39      Profile for machine   Email machine         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io ho una versione 3.6 comprata con chiave di protezione che ho cambiato quando ho fatto l'aggiornamento con un'altra chiave, in oltre sono registrato se ne avete la possibilita' potete anche controllare...se qualcuno mi crede ho speso in tutto 1.000.000 di lire per avere a casa il famigerato software. Ho scelto di chiedere a voi perchè ho la sicurezza che le vostre esperienze sono fatte sul campo di battaglia come le mie e poi le risposte sono più rapide... Ciao a tutti
Messaggi: 25 | Data Registrazione: Ago 2001
machine
Junior Member
Member # 419

 - posted 15. Settembre 2001 15:40      Profile for machine   Email machine         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
La mia versione attuale è Cuba VST 5.0 R1
Messaggi: 25 | Data Registrazione: Ago 2001
miles
Member
Member # 461

 - posted 16. Settembre 2001 12:06      Profile for miles   Email miles         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
se e' originale e win98 ( II ed ? ) va in errore irreversibile l'unica cosa e' renstallare winzoz ... se vuoi avere cubase che gira a dovere devi evitare drasticamente i giochi e altre porcherie ....

ciao .


Messaggi: 1328 | Data Registrazione: Mar 2001
Dream
Junior Member
Member # 10411

 - posted 16. Settembre 2001 19:01      Profile for Dream           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ma hai provato a disistallare prima il 3.6. e poi installare 5.0... ? in realtà Cubase 5.0 non è un aggiornamento del 3.6 o 3.7. ma un programma nuovo ed nche diverso dalle vecchie versioni...
Messaggi: 4 | Data Registrazione: Dic 2007
machine
Junior Member
Member # 419

 - posted 16. Settembre 2001 23:53      Profile for machine   Email machine         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
il mio è proprio un aggiornamento del programma non della versione infatti quando l'ho comprato l'ho pagato meno di quanto avessi pagato il 3.6 cmq proverò ad operare sul win98. In quanto a giochi non nè uso sul pc sarebbe inutile ho una playstation
Grazie per l'aiuto a presto e buona produzione a tutti

Messaggi: 25 | Data Registrazione: Ago 2001


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.