Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Aiutatemi...per favore!!!

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Aiutatemi...per favore!!!
pupi
Junior Member
Member # 530

 - posted 19. Settembre 2001 11:31      Profile for pupi   Email pupi         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao ragazzi, ho cubase vst24 e una solton ms60. quando registro uno style della tastiera, ho notato che non mi registra i parametri di program change, effect, control, bank etc...! Ne consegue che nella riproduzione dello style da cubase alla periferica, se cambio lo style in memoria alla ms60, mantiene gli ultimi parametri. ma non è possibile far registrare quei parametri automatcamente? la registrazione viene effettuata su un' unica traccia con canale any, dopodichè faccio il remix della parte.
se apro una parte noto che dopo qualche misura trovo i valori di program change e manin volume. perchè non li trovo all'inizio della parte, mi sembrerebbe più logico per il settaggio iniziale della traccia. come devo fare?
2. ho notato che se registro con sync, cubase non mi registra parte della traccia iniziale. se registro impostando il left locator a 2 e non a 1 (prima misura) cubase mi registra anche la parte iniziale della traccia. perchè.? ci sono dei settaggi da fare? graze a tutti, e grazie per la vs. pazienza!!!

Messaggi: 12 | Data Registrazione: Set 2001
gloyster
Junior Member
Member # 346

 - posted 20. Settembre 2001 15:32      Profile for gloyster           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
devi settare il preroll , una opzione che fa partire il rec un po prima delléffettivo inizio della registrazione, in modo da dare il tempo al programma di mettersi al passo con tutti i suoi processi . Non ricordo se e'nella sezione sinc o audio - system .
Aumenta il valore a 200-300 Ms

Messaggi: 98 | Data Registrazione: Giu 2001


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.