Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Sempre gli Aps!!!

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Sempre gli Aps!!!
sibibba
Junior Member
Member # 563

 - posted 20. Settembre 2001 20:35      Profile for sibibba   Email sibibba         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ragazzi...ho notato che con sti stupendi driver si possono affibiare ai midi vari effetti pero' volevo chiedervi una cosa...allora...supponiamo che avete un pezzo di 10 tracce midi...giusto....si puo' affibiare ad ogni traccia midi un proprio effetto...cioè....se al canale 1 attacco un riverbero...al canale 3 per esempio...posso legare un phaser o qualsiasi altro effetto?

Grazie!!!!


Messaggi: 166 | Data Registrazione: Ago 2001
MercurY
Member
Member # 108

 - posted 20. Settembre 2001 23:35      Profile for MercurY   Email MercurY         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ma questa mi giunge nuova!

Io con i drivers normali ci metto 1 o + effetti ad ogni traccia midi che voglio e senza usare file wav!

Basta avere un processore potente!


Messaggi: 575 | Data Registrazione: Ago 2001
iuke
Member
Member # 364

 - posted 21. Settembre 2001 00:26      Profile for iuke   Email iuke         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
!??Ma i suoni midi li fai passare attraverso la scheda audio?

UK


Messaggi: 820 | Data Registrazione: Apr 2001
sibibba
Junior Member
Member # 563

 - posted 22. Settembre 2001 13:43      Profile for sibibba   Email sibibba         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
gloyster...vedi che ti sbagli...gli effetti aps funzionano anche sui suoni midi....pero' è questo il punto...io vorrei sapere se su un pezzo di 10 tracce per esempio...tramite gli aps....posso collegare ad ogni traccia un suo effetto? Spero di aver posto chiara la domanda... =O) !!!
Messaggi: 166 | Data Registrazione: Ago 2001
gloyster
Junior Member
Member # 346

 - posted 22. Settembre 2001 15:08      Profile for gloyster           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
al midi puoi assegnare gli effetti della scheda , cioe'quelli che vedi nel mixer dell'aps , ma da cubase non puoi mettere i VST plug in sulle tracce midi . o almeno io non ci riesco se sai come fare dimmelo , che tra láltro avrei bisogno ...
Messaggi: 98 | Data Registrazione: Giu 2001
sibibba
Junior Member
Member # 563

 - posted 23. Settembre 2001 13:31      Profile for sibibba   Email sibibba         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Sì...ragazzi...io questo l'ho capito che si possono legare gli effetti ai suoni midi tramite il mixer deli aps....ma io voglio sapere se è possibile....se in un pezzo di piu' tracce midi si puo', ad ogni traccia, affibiare un singolo effetto...cioè...io ho 10 tracce....posso legare ad ognuna di esse un effetto preciso relativa solo a quella?
Messaggi: 166 | Data Registrazione: Ago 2001


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.