Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » nessuno usa nuendo steinberg ??

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: nessuno usa nuendo steinberg ??
paolo40
Member
Member # 498

 - posted 23. Settembre 2001 19:38      Profile for paolo40   Email paolo40         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io lo ho provato ma mi sembra un assurdo divoratore di risorse cpu
per fortuna mi sta' arrivando il nuovo amd 1.400 mhz chissa che la macchina nuova riusciro' forse a fare 8 o 9 canali effettati contemporanei...mah..bhohh :/

Messaggi: 365 | Data Registrazione: Mag 2001
Tristan
Junior Member
Member # 158

 - posted 23. Settembre 2001 22:00      Profile for Tristan           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao Paolo,
ma fino a qualche mese fa non eri tu che dicevi che il Pentium era per le cose serie e l'Athlon...

;)

Ciao
Tristan


Messaggi: 161 | Data Registrazione: Mar 2001
paolo40
Member
Member # 498

 - posted 23. Settembre 2001 22:45      Profile for paolo40   Email paolo40         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
scusami ma purtroppo devo risparmiare
e poi non mi hai risposto sul nuendo
ne sai nulla ??

Messaggi: 365 | Data Registrazione: Mag 2001
Brandom
unregistered


 - posted 24. Settembre 2001 03:50            Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao
Io uso NUENDO praticamente da quando č uscito, dal punto di vista dell'editing audio non ha paragoni. Dal punto di vista dell'editing MIDI non č sicuramente completo come CUBASE anche perchč non č un software che punta su quel target di utenza. Per quanto riguarda l'occupazione CPU č decisamente meno esigente di Cubase. Uno dei suoi punti di forza č la stabilitą, l'efficenza, la facilitą e l'interfaccia che ti permette di effettuare qualsiasi operazione con pochi click .
Bye



Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.