Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » aiuto con groove box

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: aiuto con groove box
sposo
unregistered


 - posted 10. Ottobre 2001 08:05            Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non rispone ai comandi di bank
PhonoPhobic
Junior Member
Member # 128

 - posted 10. Ottobre 2001 13:37      Profile for PhonoPhobic   Email PhonoPhobic         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao.
Io avevo l'MC303 e L'MC505.
Devi specificare quale trai i duoi tui possiedi.
C'e' sostanziale differenza tra i due (suoni e prestazioni a parte) per quanto concerne il midi.
L'MC303 e' decisamente capriccioso e difficile da gestire via midi, ma (vista poi la boiata...) la Rolan d ha fatto l'MC505, che pero' mmm mmm anche qui ci sono lacune.
Quello che ti posso dire io e' che dovresti scaricarti lo script e evantualemente il Sound Module del modello che hai tu (trovi i file in giro per la rete, presso un qualsiasi sito dedicato).
Quello che comunque ti posso dire e' che:
a) L'MC303 inizia a cambiare banchi quando s'iniziano a sfiorare l'8000 e passa di numero di banco (purtroppo non mi ricordo piu'... e' passato molto tempo).
b) Sorpresa! Se hai l'Mc505 invece, sempre iniziando la ricerca sparando numeri di banco altissimi, ne trovi uno segreto! (pero' anche qui non mi ricordo piu' che numero fosse...)
Comunque ti passo un link utile:
http://nav.webring.yahoo.com/hub?ring=groovebox&list

questo e' il webring per i vari siti a tematica 505 e 303.


Messaggi: 6 | Data Registrazione: Ott 2001
ULODIN
Member
Member # 160

 - posted 10. Ottobre 2001 15:48      Profile for ULODIN   Email ULODIN         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!!!Ma allora il nostro amicone PhonoPhobico sa dove trovare gli AMBITISSIMI Script......
Ebbravo Phono.....

Messaggi: 5780 | Data Registrazione: Mar 2001


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.