Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Cubase 5.1 non si installa!!!

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Cubase 5.1 non si installa!!!
LOTUS
Junior Member
Member # 87

 - posted 15. Novembre 2001 13:00      Profile for LOTUS           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho scaricato tutti gli 8 download separatamente come da istruzioni, poi lancio il file .exe e parte il Set up.
Tutto ok fino a quando non mi chiede di inserire il disco di installazione 3 nell'unità per dischetti e premere ok, io seleziono il download N.3 ma non riparte mai.
C'è qualcuno che ci è riscito per la versione Cubase VST 5.0?

Messaggi: 241 | Data Registrazione: Apr 2001
LOTUS
Junior Member
Member # 87

 - posted 15. Novembre 2001 17:07      Profile for LOTUS           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Che pacco, non funziona!!!!
Ma mi hanno detto che uscirà molto probabilmente sul prossimo numero di Cubase Magazine. Comunque ho già contattato un fornitore a Milano per fare la richiesta dell'UpDate su cd-rom.
Mah, sperem.....
CIAO A TUTTI
LOTUS

Messaggi: 241 | Data Registrazione: Apr 2001
LOTUS
Junior Member
Member # 87

 - posted 15. Novembre 2001 22:14      Profile for LOTUS           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ma possibile che nessuno stia cercando di scaricarsi l'update di cubase 5.1?
CIAO A TUTTI
Il BUON LOTUS

Messaggi: 241 | Data Registrazione: Apr 2001
ULODIN
Member
Member # 160

 - posted 15. Novembre 2001 22:29      Profile for ULODIN   Email ULODIN         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io mi tengo il mio 3.7 e sto benissimo..... :-))))
Ciao Lotus.....

Messaggi: 5780 | Data Registrazione: Mar 2001
nebo
unregistered


 - posted 16. Novembre 2001 00:52            Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ragazzi, io ho scaricato entrambe le versioni, 5.1 e 5.1r1, e non ho avuto problemi, ho provato tutti i nuovi plug, e tranne il JX 16 "engine molto complesso e linguaggio di programmazione un po farraginoso, probabilmente" che prende molte risorsem il resto funziona meravigliosamente,
su questa configurazione: MB Asus cusl 2C, P III 800 Mhz coppermine, IBM DTLA per OS e apz, Atlas 5 SCSI 160, 256 133 RAM, e ho cercato di incrasharlo in tutti i modi, registrando diverse tracce audio in contemporanea, totto OK con scheda audio Frontier Design Dakota e relativo ASIO driver.

machine
Junior Member
Member # 419

 - posted 16. Novembre 2001 10:23      Profile for machine   Email machine         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Scarica tutti i file relativi alla tua versione e assicurati che siano loro, raccoglili in una sola cartella in modo da non dover cambiare il percorso dell'istallazione durante la stessa, DOPO DI CHE LANCIA IL SETUP. In caso di mancata installazione vuol dire che uno o più file nn sono della tua versione

Ciao e in bocca al lupo


Messaggi: 25 | Data Registrazione: Ago 2001


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.