Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » per fruit of the loop

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: per fruit of the loop
sanantonio
Junior Member
Member # 545

 - posted 17. Novembre 2001 05:53      Profile for sanantonio   Email sanantonio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao fammi sapere se hai problemi con la wami rack (soprattutto con il midi)
Che versione di driver stai usando?
Senti questa: con i drive Ewdm va in tilt il lettore floppy!!! Ti rendi conto che stranezza??
Ho postato il problema sul forum di cbmagazine all'attenzione di Brandom (spero che sappia darmi una spiegazione logica)
Se ne hai voglia e tempo prova anche tu questi drive e fammi sapere!
Se lo fai ricordati che dopo aver eseguito "infoclear.exe" devi, prima di riavviare la macchina, cancellare dal registro di configurazione nella cartella Asio, quelli della wami, altrimenti poi cubase vedra' anche quelli vecchi!
Ciao! e buon lavoro compagno di sventura!!!!

Messaggi: 35 | Data Registrazione: Nov 2001
fruit of the loop
Member
Member # 322

 - posted 17. Novembre 2001 12:46      Profile for fruit of the loop   Email fruit of the loop         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao,

beh devo dire che se me la commenti così mi sto già pentendo di averla acquistata!!

cmq i famosi driver di cui parli non li ho installati e per adesso non da problemi. ho installato solo il floppy originale della wami e tutto va a meraviglia.

credo anche che non andrò a muovere mosche che dormono, quindi...


Messaggi: 389 | Data Registrazione: Mag 2001


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.