Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Cubase e DirectX8

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Cubase e DirectX8
alnegri
Junior Member
Member # 7181

 - posted 29. Novembre 2001 06:55      Profile for alnegri   Email alnegri         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mi trovo costretto ad installare Direct X 8.
Ciò può creare problemi a Cubase 5?
Grazie

Messaggi: 6 | Data Registrazione: Mar 2006
Tommy
Junior Member
Member # 156

 - posted 30. Novembre 2001 23:27      Profile for Tommy   Email Tommy         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io ho avuto problemi con la versione 5.0 (nel senso che non mi partiva più), ma con il 5.1 non ho alcun problema.
Ciao.

Messaggi: 138 | Data Registrazione: Nov 2001
vorax3d
Junior Member
Member # 615

 - posted 03. Dicembre 2001 10:07      Profile for vorax3d   Email vorax3d         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io le ho appena installate tremando.... ma va tutto bene finora

Messaggi: 240 | Data Registrazione: Lug 2001  |  IP: Logged
paolo40
Member
Member # 498

 - posted 05. Dicembre 2001 16:10      Profile for paolo40   Email paolo40         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ragazzi tremate pure ma solo per il freddo di questo rigido inverno
le directx8 sono ormai pienamente compatibili anche con le precedenti versioni del cub 5 il cub 3.7 ben inteso
ma attenti chi di voi avesse disgraziatamente
istallato il win Xp , lo tolga immediatamente
poiche' e' pieno di spyware che sputtanano tutto di noi dei nostri settaggi e delle nostre navigazioni spedendo tali dati a nostra insaputa durante il periodo nel quale siamo collegati al web direttamente alla filo governativa microsoft
la quale ha mezzi politici e finanziari tali da speculare su tali privatissime informazioni come meglio crede
anche se sui vostri P.C. non vi sono programmi e files compromettenti la violazione della privacy e sempre un reato molto grave e i giovani esperti di informatica che in america violano la privacy per gioco ,vanno in galera ma non naturalmente il bill gates col suo fottutissimo win Xp

Messaggi: 365 | Data Registrazione: Mag 2001  |  IP: Logged
ULODIN
Member
Member # 160

 - posted 05. Dicembre 2001 17:50      Profile for ULODIN   Email ULODIN         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Paolo.....ma sei sicuro di quel che dici? Io non vorrei mettere in dubbio le tue affermazioni, ma a me sembrano storielle da scuola media in ricreazione queste....no?
Ciao!!!

Messaggi: 5780 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.