Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » la nuova suond blaster audigy

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: la nuova suond blaster audigy
paolo40
Member
Member # 498

 - posted 05. Febbraio 2002 23:00      Profile for paolo40   Email paolo40         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ma lo sapevate che la nuova sound blaster audigy suona bene da paura al punto tale da dare dei punti persino a prodotti piu' smaccatamente professionali ?
ebbene si lo comprata e nella versione senza pannello aggiuntivo e' anche economicamante parlando assai conveniente
e poi ha un robusto supporto hardware al sorround 5.1 ed ai giochi eax compatibili bhe... che volere di piu'
inoltre... si-signore ci si puo fare anche un ottimo hard disc recording
ottimo prodotto davvero !!

Messaggi: 365 | Data Registrazione: Mag 2001  |  IP: Logged
willy_154
Junior Member
Member # 706

 - posted 05. Febbraio 2002 23:46      Profile for willy_154   Email willy_154         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sono parzialmente d'accordo.
Credo che sia una ottima scheda a livello di registrazione .........ho fatto delle prove (poichč l'ho comprata 2 mesi fa') ma il problema č che Cubase e l'Audigy al momento sul mio pc non funziona molto bene.
Mah..........vedremo l'evolversi......comunque per me č un 9 come scheda........un 4 per come va con Cubase.
bye bye

Messaggi: 4 | Data Registrazione: Gen 2002  |  IP: Logged
orfeo
Junior Member
Member # 682

 - posted 06. Febbraio 2002 01:08      Profile for orfeo   Email orfeo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mi intrometto:
io non ho mai pensato che l'Audigi andasse male ma appena ho visto il prezzo, il telecomando el'altro affare aggiuntivo ho cambiato idea e sono passato ad una AudioPhile!

semplice, essenziale, senza fronzoli e senza il MULTIMEDIALE!


Messaggi: 106 | Data Registrazione: Dic 2001  |  IP: Logged
gentlemac
Junior Member
Member # 330

 - posted 06. Febbraio 2002 13:13      Profile for gentlemac   Email gentlemac         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mi intrometto pure io...........
Sono felice che chi l'ha comprata ne sia soddisfatto. Ho un amico che ne sta meditando l'acquisto, pero' io sono daccordo con Orfeo (meglio pochi fronzoli specie se il prodotto costa poco) e quindi stavo crcando di dissuaderlo.

Messaggi: 22 | Data Registrazione: Nov 2001  |  IP: Logged
Daemon
Junior Member
Member # 45

 - posted 06. Febbraio 2002 16:30      Profile for Daemon   Email Daemon         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Se posso vorrei aggiungere che l'Audigy,suona veramente bene,ma č una scheda multimediale,e con questo ho detto tutto (come diceva Peppino).
Non confrontiamola per piacere con l'Audiophile !
Potendo sarebbe meglio avere il meglio dei 2 mondi:
Audigy + Audiophile, opuure ancora meglio: Audigy + Echo Mia (106 db in rec !)
Il pane non č pasta !

Messaggi: 137 | Data Registrazione: Apr 2001  |  IP: Logged
paolo40
Member
Member # 498

 - posted 06. Febbraio 2002 19:12      Profile for paolo40   Email paolo40         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io l'audiophile non la conosco ma fa parte della stessa categoria di prezzo??
da quello che dite dovrebbe sicuramente andare bene e non ne dubito
riguardo l'audigy
sappiate che i gia' disponibili driver e patch scaricabili dal sito originale dovrebbero poter risolvere i problemi sul cubase per coloro i quali sono gia' i fortunati possessori di questo ottimo prodotto che acquistato in versione base e' pur sempre un 24 bit dell'ultima ora ha dei potentissimi dsp per caricare tutti i campioni sonori di questo mondo in qualita' piena e reale
vogliamo fare al stessa cosa con un prodotto smaccatamente professionale okey facciamolo credo che ci costera qualche zero aggiuntivo nella cifra

Messaggi: 365 | Data Registrazione: Mag 2001  |  IP: Logged
paolo40
Member
Member # 498

 - posted 06. Febbraio 2002 19:56      Profile for paolo40   Email paolo40         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io per la verita' l'avevo acquistata per sostituire la mia vecchia blaster 128 che da qualche tempo scorreggiava piu' del suo solito standard e men che meno immaginavo che dalla stessa casa madre un giorno venisse prodotta quella che secondo me essendo un gioiellino di alta tecnologia e incredibile musicalita' con i suoi poco piu' di trecentomila lire in versione base ,e' destinata ad ammazzare ogni possibile concorrente nella sua stessa categoria di prezzo ed anche nelle immediate successive e lo sapete perche' puo permettersi di fare questi prezzi ?
perche' la creative e' il piu' GRANDE produttore mondiale di schede per pc e se continuera' con questa filosofia intelligente la concorrenza dovra in fretta correre ai ripari

Messaggi: 365 | Data Registrazione: Mag 2001  |  IP: Logged
orfeo
Junior Member
Member # 682

 - posted 07. Febbraio 2002 01:11      Profile for orfeo   Email orfeo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mi intrufolo...

secondo me se fai AUDIO allora fai solo AUDIO con quel PC avere una scheda multimediale, giocare, INTERDET e altre menate intossicano il PC...
e poi la genialitą e quello che conta anche se hai un AMIGA di 15 anni fą!

IO AVEVO L'AMIGA E HO INIZIATO A MENARE CON UN SOFTWARE DAL NOME "SOUNDTRACKER"
stava in un unico dischetto da 1,44 Mega
e mi gasavo come non mai...
certo fedeltą zero, praticitą zero ma rispetto ad oggi!!!

QUINDI puoi spendere un MILIARDO di nEURO, avere un super studio di registrazione e non riuscire a fare nemmeno un giro di basso che TIRI o un GROOVE che esploda!


Messaggi: 106 | Data Registrazione: Dic 2001  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.