Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » kernell 32

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: kernell 32
stegi73
Member
Member # 855

 - posted 30. Aprile 2002 14:35      Profile for stegi73   Email stegi73         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

ciao a tutti, ero super felice perchè pensavo di avere risolto tutti i problemi con sk audigy, win 98, driver, asio ecc.ecc. e ora tutto ad un tratto mi esce questo errore kernell 32 e il pc mi dice che devo reinstallare windows... ma si può sapere che ca**o è sto kernell 32?
ciao, stefano

Messaggi: 1328 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged
geno
Member
Member # 837

 - posted 30. Aprile 2002 15:05      Profile for geno   Email geno         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
il cuore di win98.....così adesso potrai formattare e installare Win2000 o XP

Messaggi: 1478 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
Nuken
Junior Member
Member # 988

 - posted 30. Aprile 2002 16:09      Profile for Nuken           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mmm
errore di kernel molto interessante
penso sia uno degli errori + gravi
hai già provato i nuovi driver per la audigy
i driver in generale sono aggiornati ?
fai girare un programma come regcleaner o simile www.wintricks.com ne trovi...
alla peggio resetta la configurazione hardware con queso programma che ti ho detto
e reinstalla tutti i driver aggiornati
non dovresti + avere problemi. non c'è bisogno di formattare
il format si fà solo in casi estremi
( stasera fomatto tutto, rimetto win98se )
un consiglio per chi fà musica con il pc
non mettete windows xp

ciao


Messaggi: 247 | Data Registrazione: Apr 2002  |  IP: Logged
javajava
Member
Member # 366

 - posted 30. Aprile 2002 16:18      Profile for javajava   Email javajava         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
e perche????
Messaggi: 806 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
stegi73
Member
Member # 855

 - posted 30. Aprile 2002 16:25      Profile for stegi73   Email stegi73         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie x l'interessamento..
ma vorrei sapere quel'è a questo punto il migliore OS da installare...non ci capisco + niente
se no sapete cosa faccio?......
mi reinstallo win 98se che almeno sono sicuro che funziona....no?

Messaggi: 1328 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged
geno
Member
Member # 837

 - posted 30. Aprile 2002 16:47      Profile for geno   Email geno         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io uso XP e va benissimo....a parte il fatto che con la pulsar non combino un cazzo xchè non son capace di usarla
Messaggi: 1478 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
GrOOve
Member
Member # 75

 - posted 30. Aprile 2002 18:02      Profile for GrOOve   Email GrOOve         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Anch'io uso Win XP e per adesso mi funziona tutto bene !!!
Messaggi: 495 | Data Registrazione: Nov 2001  |  IP: Logged
paolo40
Member
Member # 498

 - posted 01. Maggio 2002 00:26      Profile for paolo40   Email paolo40         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
il winXp non e' per nulla simile ai suoi predecessori e la voce che circolando in rete dice che e' basato sul kernell del win 2000 e' la piu' ignobile e tremenda fake di questo nuovo secolo sviluppata dal solito mitomane di turno Dunque non e' sviluppato sul win2000 ,il winXp e un sistema realmente nuovo e bisognera quindi aspettare ancora qualche nuovo driver da parte dei produttori di hardware (le nostre amate schede audio) ed anche qualche patch di correzione (Bill Gates e soci) per avere una affidabilita' almeno paragonabile ai sistemi che lo hanno preceduto
Messaggi: 365 | Data Registrazione: Mag 2001  |  IP: Logged
andrea.digregorio
Member
Member # 747

 - posted 02. Maggio 2002 00:00      Profile for andrea.digregorio   Email andrea.digregorio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Beh io vorrei dire una cosa a proposito dei vari Windows.
Windows non è un sistema operativo multitasking, bensì un sistema operativo
multitasting ( CTRL + ALT + CANC ).
Penso di essere stato (umoristicamente) chiaro!!!!!!!!!
W Bill Gates (!!!!!!!!!!)

Messaggi: 370 | Data Registrazione: Gen 2002  |  IP: Logged
Nuken
Junior Member
Member # 988

 - posted 02. Maggio 2002 11:02      Profile for Nuken           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao a tutti

avendo provato tutti i sistemi operativi posso dire che per il momento il vecchio windows98/se è la piattaforma + stabile al momento per le nostre esigenze
windows xp è un os molto stabile ma per esigenze multimediali ( internet, game, grafica ecc.. )


P.s ovviamente per chi dice che winxp gira bene bisogna vedere che configurazione hardware e che driver usa, penso che per il momento i driver vxd siano i più stabili


Messaggi: 247 | Data Registrazione: Apr 2002  |  IP: Logged
javajava
Member
Member # 366

 - posted 02. Maggio 2002 14:49      Profile for javajava   Email javajava         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
e si che sx girera' su xp(cosi mi hanno detto alla midiware) in piu pulsar 3.1 girera' su xp (anzi la midimusic lo consiglia)
beh??? e noi che si fa???
visto che non ci gioco e non ho tempo da buttare via,non mi piace formattare in eterno per rifarlo dopo un mese ....
spero che i distributori parlino di cio che testano per tanto confido nel nuovo xp insieme ai nuovi sw di prossima produzione

Messaggi: 806 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
stegi73
Member
Member # 855

 - posted 02. Maggio 2002 18:20      Profile for stegi73   Email stegi73         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
bè ragazzi nel frattempo io ho formattato tutto e mi sono reinstallato win 98se e tutto sembra filare liscio liscio......
ciao, stefano

Messaggi: 1328 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.