Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Terratec DMX 6 Fire

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Terratec DMX 6 Fire
kikko80
Junior Member
Member # 1323

 - posted 03. Settembre 2002 14:32      Profile for kikko80           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Salve ragazzi volevo sapere come si deve configurare con cubase vst.
Grazie in anticipo
Francesco

Messaggi: 6 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
fabri deasonora
Junior Member
Member # 1317

 - posted 03. Settembre 2002 15:30      Profile for fabri deasonora   Email fabri deasonora         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao, l'ho appena comprata anch'io, per ora ho risolto usando i driver asio dmx che trovi nei pannelli e metti nel pannello asio della scheda 512ms, dovrebbe andare bene come impostazione standard, ma se aspetti un po arriverà sicuro qualcuno che ne sa di più. Per ora fai cosi

Messaggi: 58 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
capz
Junior Member
Member # 1184

 - posted 03. Settembre 2002 18:36      Profile for capz           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Salve ragazzi.Ho la stessa scheda,di cui sono molto soddisfatto.Anzitutto verificate che i driver siano quelli piu' aggiornati(li trovate sul sito terratec),anche il control panel dovete aggiornare.Con 512ms non ho problemi di sorta,ma non uso piu' di 8 tracce.Settate al meglio anche il DMA(10 ms,nel mio caso).Quando registrate,mettete in mute gli ingressi che non utilizzate.Cliccando con il destro del mouse sull'icona del control panel,verificate che sia "spuntato"(con il control panel piu' aggiornato)"asio direct monitoring".Nel menu'"system-audio-set up",utilizzate "asio dmx".Ricorda sempre di fare i test completi nel Multimedia audio set up di cubase(check buffer size/sync),dove devi spuntare anche "start input first",oltre alle altre 2 voci.Lascia non spuntata la voce "16 bit recording"o similare.L'unica cosa che non mi convince e' che con il cubase non mi suona i midi,non avendo parti hardware con suoni midi,ma con Cakewalk invece suonano...poi risolvero'....
Messaggi: 13 | Data Registrazione: Lug 2002  |  IP: Logged
cescopag
Member
Member # 1054

 - posted 08. Settembre 2002 23:42      Profile for cescopag   Email cescopag         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho un problema.
Ho un athlon xp 2000+ con scheda madre asus a7v333, scheda video asus geforce4 mx440 v8170 ddr, 256 mb ram, scheda audio sound blaster pci 128, scheda pci firewire dvmachine, modem interno conexant, hard disk ibm 60gb 7200 rpm, windows98se e cubase sx demo. Quando apro il programma e tento di creare una traccia midi per poi registrare, alcune volte il sistema mi comunica un errore provocando il blocco di cubase. Il problema potrebbe essere risolto dall'installazione di windows xp? e l'installazione della terratec dmx6fire 24/96 andrebbe in conflitto con qualcuno dei componenti citati? (infatti la scheda sbpci128 mi nel "legacy device" mi comunica la non disponibilità di indirizzi irq, cosa che non cambia rimuovendo tutte le periferiche su slot pci) Grazie a tutti

Messaggi: 549 | Data Registrazione: Mag 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.