Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Questo benedetto Rewire!!!

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Questo benedetto Rewire!!!
DIGITAL-BOY
Junior Member
Member # 1419

 - posted 17. Ottobre 2002 10:16      Profile for DIGITAL-BOY   Email DIGITAL-BOY         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Salve a tutti ho un problemaccio...volendo utilizzare Rebirth con Cubase...dovrei collegare i due programmi in rewire....
Ho cercato disperatamente su CubaseSX il tasto che mi permettesse di farli dialogare ma non l'ho trovato....sono cieco io oppure e' sparito veramente...?

Messaggi: 24 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
mshuttle
Junior Member
Member # 476

 - posted 17. Ottobre 2002 14:01      Profile for mshuttle   Email mshuttle         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Guarda, io uso Reason 2 tramite Rewire e sul menu "Devices" trovo la voce "Reason".

Prova a vedere lì.

Ciao,
Dav


Messaggi: 241 | Data Registrazione: Set 2001  |  IP: Logged
sisma
Junior Member
Member # 1295

 - posted 17. Ottobre 2002 14:19      Profile for sisma   Email sisma         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Veramente anche io ho lo stesso problema di Digital Boy....su Devices non trovo la voce Reason,ho Cubase Sx 1.02
da che cosa potrebbe dipendere?
Ciaxxx

Messaggi: 142 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
FVR
Member
Member # 1417

 - posted 17. Ottobre 2002 18:23      Profile for FVR   Email FVR         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
!!TRISTEZZA!!

Identico problema Rebirth + SX 1.03

!!! Qualcuno ci aiuti !!!


Messaggi: 1076 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
FVR
Member
Member # 1417

 - posted 17. Ottobre 2002 18:48      Profile for FVR   Email FVR         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao', mi sembra di aver capito ke sia un BUG di cubase 1.02 (o 1.03).
Provate a 'ricaricare' la versione 1.01!

Messaggi: 1076 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
FVR
Member
Member # 1417

 - posted 17. Ottobre 2002 19:13      Profile for FVR   Email FVR         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Nisba
non va bene nemmeno la prova di SX 1.01.

AIUTO.


Messaggi: 1076 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
Aulin
Junior Member
Member # 1444

 - posted 17. Ottobre 2002 19:55      Profile for Aulin   Email Aulin         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ei Cicci eccovi la soluzione :-)
Non trovate la voce perche il file Rewire2.dll
di Rebirth e' troppo vecchio per essere riconosciuto da SX , per questo vi serve la versione piu recente di Rewire2.dll.
Dove trovare questo ***** di file e' quello che mi sono domandato io per molto tempo , fino a che non mi e' venuta la brillante idea di provare ad installare la demo di Reason che trovate sul sito dei Propellerhead
a quel punto la magica dll vi verra installata automaticamente , e se avete installato Rebirth ora cubase lo riconoscera' mostrandovelo nel menu' Devices.
Questo e' l'unico sistema per avere l'ultima release del file Rewire2.dll , visto che sia sul sito dei Propellerheads che nell'intera rete non sono riuscito a trovarlo.
Ps se ci fosse qualcuno che potrebbe darmi un aiutino per il post "Errore Sysex" nel forum gliene sarei grato.(Per lomeno provate a inviare messaggi sysex con un synth e registrarli su una traccia midi di sx v1.03 e dirmi se dopo meno di un minuto non vi si impalla tutto) BYEBYE

Messaggi: 6 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.