Autore
|
Topic: Questo benedetto Rewire!!!
|
DIGITAL-BOY
Junior Member
Member # 1419
|
posted 17. Ottobre 2002 10:16
Salve a tutti ho un problemaccio...volendo utilizzare Rebirth con Cubase...dovrei collegare i due programmi in rewire.... Ho cercato disperatamente su CubaseSX il tasto che mi permettesse di farli dialogare ma non l'ho trovato....sono cieco io oppure e' sparito veramente...?
| IP: Logged
|
|
|
sisma
Junior Member
Member # 1295
|
posted 17. Ottobre 2002 14:19
Veramente anche io ho lo stesso problema di Digital Boy....su Devices non trovo la voce Reason,ho Cubase Sx 1.02 da che cosa potrebbe dipendere? Ciaxxx
|
|
|
FVR
Member
Member # 1417
|
posted 17. Ottobre 2002 18:48
Ciao', mi sembra di aver capito ke sia un BUG di cubase 1.02 (o 1.03). Provate a 'ricaricare' la versione 1.01!
|
|
|
Aulin
Junior Member
Member # 1444
|
posted 17. Ottobre 2002 19:55
Ei Cicci eccovi la soluzione :-) Non trovate la voce perche il file Rewire2.dll di Rebirth e' troppo vecchio per essere riconosciuto da SX , per questo vi serve la versione piu recente di Rewire2.dll. Dove trovare questo ***** di file e' quello che mi sono domandato io per molto tempo , fino a che non mi e' venuta la brillante idea di provare ad installare la demo di Reason che trovate sul sito dei Propellerhead a quel punto la magica dll vi verra installata automaticamente , e se avete installato Rebirth ora cubase lo riconoscera' mostrandovelo nel menu' Devices. Questo e' l'unico sistema per avere l'ultima release del file Rewire2.dll , visto che sia sul sito dei Propellerheads che nell'intera rete non sono riuscito a trovarlo. Ps se ci fosse qualcuno che potrebbe darmi un aiutino per il post "Errore Sysex" nel forum gliene sarei grato.(Per lomeno provate a inviare messaggi sysex con un synth e registrarli su una traccia midi di sx v1.03 e dirmi se dopo meno di un minuto non vi si impalla tutto) BYEBYE
|
|