Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Errore nell'esportazione delle tracce...

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Errore nell'esportazione delle tracce...
sisma
Junior Member
Member # 1295

 - posted 23. Ottobre 2002 17:53      Profile for sisma   Email sisma         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Signori quando provo a fare il mixdown mi da' un errore Cubase,mi dice che non e' possibile esportare l'audio per un errore interno...pensate sia proprio il caso di rinstallarlo?

Thank Frate'


Messaggi: 142 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
baldol-18
Member
Member # 1491

 - posted 25. Ottobre 2002 15:43      Profile for baldol-18   Email baldol-18         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io avevo lo stesso errore e l'ho risolto ri selezionando la canzone usando le due freccine in alto sul bar... Scusa ma non ho il programma in questo pc... e non ricordo la funzione. quello che succedeva e' che avevo selezionato in modo incorretto.
baldol

Messaggi: 1292 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
sisma
Junior Member
Member # 1295

 - posted 25. Ottobre 2002 23:31      Profile for sisma   Email sisma         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Thank You Baldol,ora ci riprovo,altrimenti......reinstallo!!!!
Messaggi: 142 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
faber
Member
Member # 1533

 - posted 04. Novembre 2002 23:51      Profile for faber   Email faber         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
anche io mi sono scervellato con questo problema per circa due mesi installando e reinstallando cubase a manetta e il risultato..... niente.
poi un giorno ho capito, lampo di genio:
devi posizionare le freccine in alto sopra le tracce partendo dalla sinistra e andando verso destra, così facendo la striscetta tra le freccine sarà di colore verde chiaro, acceso mentre al contrario , da dx verso sx sarà verde scuro. Lo so', i miei termini altamente tecnici vi faranno impallidire ............
faber
se ho detto un mucchio di stronzate siete liberi di insultarmi a piacimento

Messaggi: 3423 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
adcmc
Member
Member # 1527

 - posted 05. Novembre 2002 12:45      Profile for adcmc   Email adcmc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
scusa..ma penso che per una volta i tecnici steinberg abbiano fatto la cosa giusta,a meno che io nn abbia sbagliato a capire la domanda, e cioè:
se io nn seleziono l'area che mi interessa esportare, perchè il cubase mi dovrebbe esportare tutto? infatti spostando i pointer destro e sinistro tu evidenzi (selezioni) la parte che ti interessa esportare della song
anch'io ero incappato in questa gabbola, che analizzata concettualmente nn fa una piegolina...ùeheheh
un abbraccio a tutti e stay tuned..
adc mc

Messaggi: 3088 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
faber
Member
Member # 1533

 - posted 05. Novembre 2002 14:16      Profile for faber   Email faber         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
e terribilmente vero,
non selezionando niente non si esporta niente
e cmq. a me non e' riuscito esportare niente finche' la striscetta tra i locators non e' ststa verde chairo (cioe' da sx verso dx).
Tanto che ci siamo, a che serve selezionare al contrario, qualcuno sa quale e' la sua utilità???
faber

Messaggi: 3423 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
Green digital Studio
Junior Member
Member # 1535

 - posted 05. Novembre 2002 18:25      Profile for Green digital Studio   Email Green digital Studio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
....ma per quello che mi riguarda ho sempre effettuato il mixdown limitando il range, impostando il left ed il right locator della porzione o di tutto il brano. Per effetttuare l'esclusioni delle tracce che non devono entrare nel mixdown basta metterle in mute (X). Nella versione SX è ancora più semplice tirando per tutta l'estenzione della song o per la parte interessata la linia verde che identifica il range dei locatori.

BYE


Messaggi: 9 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.