Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » INCREDIBILE (configurazione)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: INCREDIBILE (configurazione)
rinaldomorelli
Junior Member
Member # 746

 - posted 04. Dicembre 2002 08:32      Profile for rinaldomorelli   Email rinaldomorelli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Dunque....
Sto registrando la mia nuova song, ad un certo punto salvo tutto ed esco.(questo con nuendo).
Riapro ieri il file e MAGIA, non si sente più nulla.
Non ha perso il percorso dei file, non ho cambiato la configurazione del sistema.
Legge la prima battuta di ogni singolo suono, i VST e BASTA!! (i file audio manco li caga).

Cosa puòà essere successo???


Messaggi: 117 | Data Registrazione: Gen 2002  |  IP: Logged
rinaldomorelli
Junior Member
Member # 746

 - posted 04. Dicembre 2002 11:30      Profile for rinaldomorelli   Email rinaldomorelli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mai successo???
Fortunati...
)

Messaggi: 117 | Data Registrazione: Gen 2002  |  IP: Logged
laboros
Member
Member # 391

 - posted 04. Dicembre 2002 11:43      Profile for laboros           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non ho Nuendo ma non ci sarà mica da dichiarargli la lunghezza della song?
Se è una risposta stupida sappi che ho tirato ad indovinare. (avevo voglia di scrivere qualcosa)
Ciao

Messaggi: 3937 | Data Registrazione: Set 2001  |  IP: Logged
rinaldomorelli
Junior Member
Member # 746

 - posted 04. Dicembre 2002 11:57      Profile for rinaldomorelli   Email rinaldomorelli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
dichiarargli la lunghezza della song?
Cosa vuol dire?
Come si fa?

Quali strumenti per il mio suicidio?


Messaggi: 117 | Data Registrazione: Gen 2002  |  IP: Logged
AndyThommen
Member
Member # 1379

 - posted 04. Dicembre 2002 12:06      Profile for AndyThommen           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by rinaldomorelli:
Quali strumenti per il mio suicidio?

...consiglio una chiave di SOL, puntata dritto-dritto all'orecchio destro...

Andy


Messaggi: 1767 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
rinaldomorelli
Junior Member
Member # 746

 - posted 04. Dicembre 2002 13:37      Profile for rinaldomorelli   Email rinaldomorelli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mah, ha ripreso vita...
Ho dovuto comunque togliere tutte le configurazioni del mio pc...
Possibile che un pentium 4 con 380Mb di ram non bastino ???????
CAZZZOOOOOO!!!!

Messaggi: 117 | Data Registrazione: Gen 2002  |  IP: Logged
laboros
Member
Member # 391

 - posted 04. Dicembre 2002 16:41      Profile for laboros           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Se hai Windows XP quando hai caricato tutto quello che serve a far suonare la tua song fai CTRL+Alt+Canc si apre il Task manager di Win guarda in prestazioni e li vedi quanta ram hai a esposizzione
Ciao

Messaggi: 3937 | Data Registrazione: Set 2001  |  IP: Logged
rinaldomorelli
Junior Member
Member # 746

 - posted 04. Dicembre 2002 16:46      Profile for rinaldomorelli   Email rinaldomorelli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
eh, magari!!!
purtroppo ho ancora un WINME

Messaggi: 117 | Data Registrazione: Gen 2002  |  IP: Logged
laboros
Member
Member # 391

 - posted 04. Dicembre 2002 16:52      Profile for laboros           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ma il task manager non c'è anche li?
prova quello delle directx

Messaggi: 3937 | Data Registrazione: Set 2001  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.