Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » delay

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: delay
loow
Member
Member # 407

 - posted 16. Dicembre 2002 18:37      Profile for loow   Email loow         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

é una mia impressione ho non ci sono dei buon plug-in di delay in commercio.
io non ne ho trovati, se mi date qualche nome.
ciao grazie

Messaggi: 1113 | Data Registrazione: Ott 2001  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 16. Dicembre 2002 18:46      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io mi diverto moltissimo anche con karlette e i freeware MDA

poi se voglio una cosa strana li metto in un sottogruppo e poi li passo in qualcosa tipo amplitube, un flangechorusphaser, un riverbero, un compressore, un equalizzatore o altro

non mi aspetto moltissimo da un eco..

ma questa discussione mi interessa molto


Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
valerio
Junior Member
Member # 1180

 - posted 16. Dicembre 2002 20:11      Profile for valerio   Email valerio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non ha niente a che fare con la qualità ma a proposoto di delay c'e' questo qui che per me è divertentissimo, si chiama phutboyslim e serve per riprodurre al volo quelle ripetizioni tipiche dei "fatboyslim"...appunto
Magari se non lo conoscete già potete scaricarlo qui: http://www.djmarko.pwp.blueyonder.co.uk/plugins.html

Messaggi: 141 | Data Registrazione: Giu 2002  |  IP: Logged
Chengo
Member
Member # 33

 - posted 16. Dicembre 2002 20:22      Profile for Chengo   Email Chengo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Beh concordo con Yaso, karlette assolve egragiamente alla sua funzione..e ha quel sapore di "frippertronics" che mi commuove.
Secondo me il nonplusultra dei delay SW è questo.
Moolto pesante, costosetto ma superconfigurabile.
http://www.nativeinstruments.de/index.php?id=spektraldelay_us

ByEz


Messaggi: 2030 | Data Registrazione: Ago 2001  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.