Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » come escludere il program change dal midi ?

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: come escludere il program change dal midi ?
trippa
Junior Member
Member # 1559

 - posted 17. Dicembre 2002 15:52      Profile for trippa   Email trippa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
apro dei midi file su cubase sx , assegno nuovi strumenti alle tracce e ovviamente queste mi riportano sempre lo stesso numero di strumento ...
ho cancellato il program change presente nelle tracce ma mi cambia strumento lo stesso ... prima che sclero del tutto mi dite come fare a eliminare questo maledetto controllo ?
nel midi filter forse ?

Messaggi: 246 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
laboros
Member
Member # 391

 - posted 17. Dicembre 2002 15:54      Profile for laboros           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sei sicuro che nelle tracce non ci siano messaggi di sistema esclusivo?
fai il list edit e vedi se ci sono messaggi exclusive possono anche loro cambiare suoni settare effetti e tante altre cose.
Cia

Messaggi: 3937 | Data Registrazione: Set 2001  |  IP: Logged
trippa
Junior Member
Member # 1559

 - posted 17. Dicembre 2002 17:34      Profile for trippa   Email trippa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
si mi sa proprio che sono di sysex ...

ma come faccio a eluderli ?

ti prego nonabbandonarmi proprio adesso !!!



Messaggi: 246 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
laboros
Member
Member # 391

 - posted 17. Dicembre 2002 18:50      Profile for laboros           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
li devi cancellare!
almeno quelli che ti cambiano i suoni per trovarli puoi rallentare molto e una traccia alla volta in list edit guardi quali sono a cambiare suoni,appurato quale č lo selezioni e lo cancelli,tanto fin che non salvi la song non hai fatto danni,puoi anche copiare la traccia in un altro arrangiament e li editarlo se va bene la rimetti al suo posto eliminando l'originale con i SYSex
Cia

Messaggi: 3937 | Data Registrazione: Set 2001  |  IP: Logged
valerio
Junior Member
Member # 1180

 - posted 17. Dicembre 2002 19:26      Profile for valerio   Email valerio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non so per sx, ma le versioni precedenti portano di default il filtro attivo per i messaggi di sistema esclusivo, in ogni caso se č disattivato ti conviene attivarlo.

Ciao Valerio


Messaggi: 141 | Data Registrazione: Giu 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.