Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Compatibilità Cubase sx (Page 1)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: Compatibilità Cubase sx
paiale
Junior Member
Member # 1806

 - posted 20. Gennaio 2003 14:30      Profile for paiale   Email paiale         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Salve a tutti!
Mi è venuto un dubbio!
nel senso che io uso l'sx
su Win 98IIed. ma dal momento che non posso gestirmi la memoria e se la mangia tutta lui(SO),volevo sapere se quella versione gira anche su NT, così almeno la memoria la gestisco io, oppure se quella versione gira su XP e come si comporta quest'ultimo che, personalmente, rimango scettico.
Grazie a tutti in anticipo
Saluti!

Messaggi: 136 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
cloz
Member
Member # 1570

 - posted 20. Gennaio 2003 14:36      Profile for cloz   Email cloz         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io ho sx e mi gira su xp mai piantato una volta...anch'io ero parecchio scettico su xp ma mi sono ricreduto usandolo...poi dipende anche da che macchina hai...


Messaggi: 1169 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
paiale
Junior Member
Member # 1806

 - posted 20. Gennaio 2003 14:41      Profile for paiale   Email paiale         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
la macchina non dovrebbe essere un problema
p4 2giga su p4pe e 1giga di ram.
Cmq dici che viaggia eh?...Mi toccherà convertirmi!

Messaggi: 136 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
cloz
Member
Member # 1570

 - posted 20. Gennaio 2003 14:43      Profile for cloz   Email cloz         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by paiale:
la macchina non dovrebbe essere un problema
p4 2giga su p4pe e 1giga di ram.
Cmq dici che viaggia eh?...Mi toccherà convertirmi!

viaggia viaggia....vai tranquillo!!


Messaggi: 1169 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
paiale
Junior Member
Member # 1806

 - posted 20. Gennaio 2003 14:50      Profile for paiale   Email paiale         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non è che sei un rappresentante windows? ihihihi
Grazie ancora!

Messaggi: 136 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
loow
Member
Member # 407

 - posted 20. Gennaio 2003 15:55      Profile for loow   Email loow         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
in teoria cubase sx non gira su sx
Messaggi: 1113 | Data Registrazione: Ott 2001  |  IP: Logged
paiale
Junior Member
Member # 1806

 - posted 20. Gennaio 2003 19:15      Profile for paiale   Email paiale         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

Messaggi: 136 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
efis007
Junior Member
Member # 1774

 - posted 20. Gennaio 2003 20:28      Profile for efis007   Email efis007         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
No no, Cubase Sx con XP vanno bene, semmai è Cubase VST che può rognare con XP e difatti non è consigliato dalla casa madre.

Messaggi: 18 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
cloz
Member
Member # 1570

 - posted 20. Gennaio 2003 21:21      Profile for cloz   Email cloz         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by paiale:
Non è che sei un rappresentante windows? ihihihi
Grazie ancora!

aaaaaaaarggggg...un rappresentante della microsoft!!! non me lo aveva ancora detto nessuno!!!!!
cià


Messaggi: 1169 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
loow
Member
Member # 407

 - posted 20. Gennaio 2003 22:52      Profile for loow   Email loow         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
cosa ho scritto....
volevo dire che cubase sx non gira su win 98 ma solo su xp e 2000

Messaggi: 1113 | Data Registrazione: Ott 2001  |  IP: Logged
paiale
Junior Member
Member # 1806

 - posted 21. Gennaio 2003 01:24      Profile for paiale   Email paiale         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Loow TI GIURO che monto windows98s.e.
E l'sx mi gira, e pure bene.
La macchina l'ho fatta io e c'è il 98!!!

Messaggi: 136 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
paiale
Junior Member
Member # 1806

 - posted 21. Gennaio 2003 01:26      Profile for paiale   Email paiale         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
P.S.
mmmh Cloz, se reagisci così mi sà che non sei un rappresentante!ihihih
Ciao a tutti!

P.P.S.
Monterò XP!


Messaggi: 136 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
Magical Mystery Man
Member
Member # 1658

 - posted 21. Gennaio 2003 01:26      Profile for Magical Mystery Man   Email Magical Mystery Man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by paiale:
Salve a tutti!
Mi è venuto un dubbio!
nel senso che io uso l'sx
su Win 98IIed. ma dal momento che non posso gestirmi la memoria e se la mangia tutta lui(SO),volevo sapere se quella versione gira anche su NT, così almeno la memoria la gestisco io, oppure se quella versione gira su XP e come si comporta quest'ultimo che, personalmente, rimango scettico.
Grazie a tutti in anticipo
Saluti!


Paiale,loow Ha ragione, sei sicuro di quello che dici? Sx su Win 98, mi risulta strano...


M M M


Messaggi: 4641 | Data Registrazione: Dic 2002  |  IP: Logged
paiale
Junior Member
Member # 1806

 - posted 21. Gennaio 2003 01:49      Profile for paiale   Email paiale         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
M M M ti giuro che sono sicuro di quel che dico, ho fatto gli aggiornamenti on-line ma installai il 98s.e.

O mi sono rin*******to io(il che è probabile)oppure ci gira...forse causa aggiornamenti, non sò, ma io lo uso e va!
(...oppure sono un mago software )Ovviamente scherzo!
CIAUZ


Messaggi: 136 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
paiale
Junior Member
Member # 1806

 - posted 21. Gennaio 2003 01:51      Profile for paiale   Email paiale         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
P.S.
Anche il computer mi dice che c'è il 98

Messaggi: 136 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.