Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Non mi fa piu' l'export di una song!

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Non mi fa piu' l'export di una song!
baldol-18
Member
Member # 1491

 - posted 03. Febbraio 2003 15:37      Profile for baldol-18   Email baldol-18         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao non mi fa piu' l'export su una song.
Ho posizionato tutto correttamente ... ma non lo fa'. Ho richiuso, riaperto e riposizonato ma non lo fa'.
Ho aperto un'altra song e lo fa ... ritorno alla song originale e non lo fa' ... mi sono studiato tutti i posts sull'export ma non c'e' una risposta utilizzabile ... sto diventando sclerotico!
Inputs?
B

Messaggi: 1292 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
baldol-18
Member
Member # 1491

 - posted 03. Febbraio 2003 16:28      Profile for baldol-18   Email baldol-18         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho bevuto un caffe' e l'ho sistemato ...
B

Messaggi: 1292 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
Zoone
Junior Member
Member # 171

 - posted 03. Febbraio 2003 16:40      Profile for Zoone   Email Zoone         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Effettivamente non ho mai provato a bere un caffè per risolvere i problemi di cubase... ci proverò grazie del suggerimento
Messaggi: 83 | Data Registrazione: Ott 2001  |  IP: Logged
baldol-18
Member
Member # 1491

 - posted 03. Febbraio 2003 17:57      Profile for baldol-18   Email baldol-18         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
funziona solo quando diventi sclerotico ... ti fa da calmante!
B

Messaggi: 1292 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
DjLucas
Member
Member # 858

 - posted 10. Febbraio 2003 11:10      Profile for DjLucas   Email DjLucas         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mi sa che avevi il nome della traccia in audio pool e lo dovevi rimuovere!
Messaggi: 2022 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged
adcmc
Member
Member # 1527

 - posted 10. Febbraio 2003 14:33      Profile for adcmc   Email adcmc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
un caffè per calmarti????
e chi sei???
l'uomo più in****ato del mondo????

mah....
a me hanno sempre detto di bere una cammomilla....


Messaggi: 3088 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
DjLucas
Member
Member # 858

 - posted 10. Febbraio 2003 14:42      Profile for DjLucas   Email DjLucas         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
A me hanno detto sempre di bere una birra...
Messaggi: 2022 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged
baldol-18
Member
Member # 1491

 - posted 12. Febbraio 2003 00:15      Profile for baldol-18   Email baldol-18         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
birra ... camomilla ... roba da poppanti, il caffe' e' la vera droga! sopratutto per chi abita in USA cove l'astenia e' d'obbligo:
ti danno un litro alla volta di Segafredo usato!
L'unica soluzione e' arricchirlo con il latte di Soia ...
Appropo, avevo posizionato i due pirulini in alto all'opposto, errore dovuto dall'astinenza e dall'insonnia, cosi' mi evidenziava la song ma allopposto, e suonava persino piu' intonata!
B

Messaggi: 1292 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
laboros
Member
Member # 391

 - posted 12. Febbraio 2003 15:24      Profile for laboros           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ma a quando una vera tazzina di caffè all'Italiana tutti insieme?
Sarebbe bello dire ehi raga domani al bar tal dei tali alle ore XXXX tutti li a prendere un caffè,che fig*ta.
Cia

Messaggi: 3937 | Data Registrazione: Set 2001  |  IP: Logged
baldol-18
Member
Member # 1491

 - posted 12. Febbraio 2003 17:13      Profile for baldol-18   Email baldol-18         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io sono in Italia tutto il mese di maggio ... arrivo con la Madonna!
e penso che mi faro' 3 caffe' al di' per rifarmi dei due anni di astinenza!
Ditemi dove venire e io mi presento, SONO IN FERIE!!!!!!!!!
B

Messaggi: 1292 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 13. Febbraio 2003 01:34      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
pontassieve al bar nuovo vicino alla stazione.... io mi faccio un succo di frutta!!

a sei chilometri Sant'ellero con la pizzeria migliore d'italia..... napoli compresa!!
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.


sara' una cavolata ma e' comunque una proposta!!


Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
baldol-18
Member
Member # 1491

 - posted 13. Febbraio 2003 14:37      Profile for baldol-18   Email baldol-18         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
pontassieve? quale parte della toscana?
i primi 328 caffe' me li faccio aaaammmmodenna modenaaaaa
Poi se qualcuno mi presta una macchina comincio a girare!
B

Messaggi: 1292 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
laboros
Member
Member # 391

 - posted 13. Febbraio 2003 14:54      Profile for laboros           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Baldo hai presente la riviera ligure?
Beh io sto proprio nel punto più movimentato d'estate e cioè la piana di Albenga,5 Km da Alassio dove c'è il famoso muretto di Alassio con le firme e le impronte di un sacco di Vip,attori,sportivi etc.
20 Min. da Sanremo,50 min da Monte Carlo,50 min da Portofino e le 5 terre, insomma il paradiso del turista,occhio ai portafogli xkè ci vogliono grossi da queste parti.
Baldo se riuscirai a spingerti fino a quì possiamo farci un caffè insieme farci un giro in barca fino all'isola Gallinara,meta di una marea di strafi*he,quindi fai tu.
Cia

Messaggi: 3937 | Data Registrazione: Set 2001  |  IP: Logged
baldol-18
Member
Member # 1491

 - posted 13. Febbraio 2003 15:00      Profile for baldol-18   Email baldol-18         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mi hai letto nel pensiero, fino alla parte ... "stra..che?"
quella parte non la faccio legere a mia moglie che e' ammmerigana ma parla l'itagliano meglio di me!
Stavo giusto organizando un viaggettino dalle tue parti, lei ha visto un sacco di Italia ma non l'ho mai portata in liguria...
Devo ancora trovare la macchina per 4, leggi bimbo 6 mesi e bimba di tre anni ...
ma ti faccio sapere ... magari ci serve un barcone per caricarci tutti, ma i bimbi piccoli in braccio a una bel ragazzotto,sono un magnete per strafi*he ... si cuccaaaa!
B

Messaggi: 1292 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.