Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » ma per metà canzone più di un giga!!!!!!!

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: ma per metà canzone più di un giga!!!!!!!
ethos
Member
Member # 2098

 - posted 05. Aprile 2003 12:09      Profile for ethos   Email ethos         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

ciao raga ma come posso salvare in un cd rom la cartella dell'intera song ( per vari motivo) se la dimensione è così grande, mi sembra tra l'altro che sx salvi tutti gli wav anche quelli che dopo cancello e modico è vero?? come posso eliminarli dalla cartella ???? cià!

Messaggi: 586 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
MrMarko
Junior Member
Member # 1818

 - posted 05. Aprile 2003 13:00      Profile for MrMarko   Email MrMarko         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
apri il POOL (ctrl+p) ... e dal menu del pool c'è la possibilità di eliminare tutti i file che non stai usando nella canzone ... non ricordo il nome corretto dell'opzione però... cmq + o - è sempre così... per una sola canzone di molte tracce quella è la dimensione... (soprattutto se si registra a 24bit e 96 KHz ... per questo io consiglio i 48 KHZ ... ti occupano metà spazio sull'HD per una resa all'ascolto praticamente uguale!!!)

bye


Messaggi: 256 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
MrMarko
Junior Member
Member # 1818

 - posted 05. Aprile 2003 13:20      Profile for MrMarko   Email MrMarko         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
azz. ho letto male... di solito per una canzone dovrebbero bastare circa 600 Mb ... lo spazio occupato da te è tantino... prova a cancellare ciò che ho detto io... la voce dovrebbe essere "elimina media inutilizzati"
Messaggi: 256 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
mistresSX
Member
Member # 1878

 - posted 05. Aprile 2003 13:32      Profile for mistresSX   Email mistresSX         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Si Mr ti ha dato la dritta giusta, un'altra suluzione che offre Cubase SX è quella di salvare il tutto in un nuovo Folder in modo che compaia il box che ti chiede se vuoi ripulire il Pool da tutti i file non utilizzati nel Project, vedrai che le dimensioni si ridurranno notevolmente!
Messaggi: 515 | Data Registrazione: Feb 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.