Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » selezione input cubase.

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: selezione input cubase.
valter
Junior Member
Member # 2196

 - posted 15. Aprile 2003 10:13      Profile for valter           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ho una sb con frontalino con 2 entrate digitali, una spdif e una ottica. cubase 5.0 nel pannello di selezione input mi da la possibilita' di selezionare solo spdif, quindi non posso lavorare contemporaneamente con i due in digitali. E' risolvibile 'sto problema? Come? Grazie.
Messaggi: 4 | Data Registrazione: Apr 2003  |  IP: Logged
VIRUS4
Junior Member
Member # 1544

 - posted 15. Aprile 2003 10:21      Profile for VIRUS4   Email VIRUS4         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Vai nel mixer di registrazione della sound blaster e seleziona l'icona con l'orecchio "tutto cio' che senti"

Ciao

Dario


Messaggi: 285 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
masterofdreams
Junior Member
Member # 2051

 - posted 15. Aprile 2003 11:06      Profile for masterofdreams   Email masterofdreams         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
...un consiglio dopo aver selezzionato l' orecchio come gia ti ha detto VIRUS4 riduci tutti i volumi degli input rec che non intendi registrare...

Ciao
by
Slash


Messaggi: 112 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
masterofdreams
Junior Member
Member # 2051

 - posted 15. Aprile 2003 11:08      Profile for masterofdreams   Email masterofdreams         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
errore di copia incolla scusa Slash non ti voglio rubare il Nick

Ciao
MoD


Messaggi: 112 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
Slash
Member
Member # 2152

 - posted 15. Aprile 2003 11:13      Profile for Slash   Email Slash         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Tranquillo no hai problema amigo, per dirla alla Terminator

Ciao Master e non copia senno te metto na nota e te mando dal preside


Messaggi: 671 | Data Registrazione: Apr 2003  |  IP: Logged
masterofdreams
Junior Member
Member # 2051

 - posted 15. Aprile 2003 11:19      Profile for masterofdreams   Email masterofdreams         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
nu copio nu copio difatti e perquello che ci ho incollato il tuo Nick volevo incollare un tu post sulla Sb live! poi ci ho ripensato e l' ho eresed pero e rimasto il saluto... vabbe dai la prossima sto piu attento...

A Slash giovedi alle 10.00 suoniamo da Simo fai un salto cosi ti faccio sentire il pezzo che ti avevo detto quello che stiamo arrangiando...

ti aspetto

Ciao grande!


Messaggi: 112 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
PoloHC
Member
Member # 1009

 - posted 15. Aprile 2003 13:11      Profile for PoloHC   Email PoloHC         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

A Slash giovedi alle 10.00 suoniamo da Simo fai un salto cosi ti faccio sentire il pezzo che ti avevo detto quello che stiamo arrangiando...

scommetto 5000000015684113 milioni di dollari che fate metal o giù di lì...
non te la prendere è una cosa mia personale...
ciao


Messaggi: 376 | Data Registrazione: Apr 2002  |  IP: Logged
masterofdreams
Junior Member
Member # 2051

 - posted 15. Aprile 2003 13:27      Profile for masterofdreams   Email masterofdreams         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non ti sei sbagliato affato (facciamo a metà) suoniamo del sano e buono hardrock ed hevymetal...

potenza e melodia nulla puo reggere il paragone... "...bella sembra qusi la pubb. del telefunken "avremmo potuto stupirvi con effetti speciali, Ma Noi Siamo Scienza Non Fantascienza" eheheh!!!

Ciao
MoD


Messaggi: 112 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
valter
Junior Member
Member # 2196

 - posted 16. Aprile 2003 09:43      Profile for valter           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie slash ma il problema mi rimane perche e'cubase che nel vst inputs nn mi da la possibilita di scegliere le due entrate dgt e nn c'è una voce "tutto quel che senti"(come invece c'è nel software creative). Conclusione se voglio registrare in multirecord nn lo posso fare con i due input digitali. Grazie


Messaggi: 4 | Data Registrazione: Apr 2003  |  IP: Logged
PoloHC
Member
Member # 1009

 - posted 16. Aprile 2003 13:15      Profile for PoloHC   Email PoloHC         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

Ciao
MoD[/B][/QUOTE]

ehh vieni pollo ho vinto!!!! ma lo sai come ho fatto a capire che genere fate?
ehh non te lo dico...
cmq non ci potete rubare la sigla MoD
noi facciamo Punk-rock e ci chiamiamo Matters of Dirts..
Ciao


Messaggi: 376 | Data Registrazione: Apr 2002  |  IP: Logged
masterofdreams
Junior Member
Member # 2051

 - posted 16. Aprile 2003 16:57      Profile for masterofdreams   Email masterofdreams         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

...il mio è piu bello na na na na na...

e poi io l'acronimo di master of dreams (MoD) l'ho depositato alla siae quindi mi devi i diritti di autore...

Ciao!


Messaggi: 112 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.