Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Windows XP pazzesco

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Windows XP pazzesco
laboros
Member
Member # 391

 - posted 01. Dicembre 2002 00:57      Profile for laboros           Edit/Delete Post   Reply With Quote 


Messaggi: 3937 | Data Registrazione: Set 2001  |  IP: Logged
laboros
Member
Member # 391

 - posted 01. Dicembre 2002 01:01      Profile for laboros           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Devo chiedere a CJ che disabiliti il tasto invio quando apri un post nuovo.
Allora prima usavo Win 98SE ora da un po ho montato Win XP e sapete cosa mi succede?
se cerco di ascoltare un cd masterizzato da me con materiale mio personale non me lo fa sentire e non me lo fa copiare sull'HD sapete come se ne esce?
Mi sembra un po troppo.
ciao

Messaggi: 3937 | Data Registrazione: Set 2001  |  IP: Logged
Agostino
Member
Member # 848

 - posted 01. Dicembre 2002 08:34      Profile for Agostino           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao,
se hai un prodotto creamware, a me è successo con la Luna, hai provato con i drive aspi?
li trovi su questo sito:
http://www.adaptec.com/

Agostino.


Messaggi: 1547 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged
laboros
Member
Member # 391

 - posted 01. Dicembre 2002 11:06      Profile for laboros           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Attualmente uso Yamaha DS2416 ma a parte questo windows XP non vuole fare copia incolla di nessun brano wav mio che ho masterizzato anzi se copio un wav di 50 mega sull'HD quando vado aguardare le sue proprietà leggo 50/100 Kb e non c'è verso di ascoltarlo, non credo che c'entrino i drive finirò per chiederlo al servizio clienti Microsoft
Messaggi: 3937 | Data Registrazione: Set 2001  |  IP: Logged
ugo laurenti
Junior Member
Member # 601

 - posted 01. Dicembre 2002 18:52      Profile for ugo laurenti   Email ugo laurenti         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Sembra quasi che ti faccia un "collegamento".
Non ho XP,ma vedi se per caso c'è qualche opzione che ti fa collegamenti invece che copie....
Sarà una str***ata,ma magari funziona...

Ugo


Messaggi: 51 | Data Registrazione: Set 2001  |  IP: Logged
laboros
Member
Member # 391

 - posted 01. Dicembre 2002 19:06      Profile for laboros           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
no fa copia e incolla e l'icona risultante è come un originale ma dentro praticamente non c'è quasi niente.
tra l'altro Windows media player suona solo CD originali e non masterizzati.
ma prima o poi ne vengo a capo fatevi avanti
Ciao

Messaggi: 3937 | Data Registrazione: Set 2001  |  IP: Logged
pacovox
Junior Member
Member # 496

 - posted 01. Dicembre 2002 23:07      Profile for pacovox   Email pacovox         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Sei sicuro di aver masterizzato dei file wav?
Se invece hai masterizzato le song come cd audio è normale che ti copia solo il collegamento nel tuo hard disk.

Messaggi: 25 | Data Registrazione: Mag 2001  |  IP: Logged
adcmc
Member
Member # 1527

 - posted 01. Dicembre 2002 23:52      Profile for adcmc   Email adcmc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
a me win xp legge anche i cd masterizzati, anche quelli con win 98...
altrimenticome farei a leggere il cd dei gruppetti registrati ai tempi del liceo, sia i wave che i cd? sigh sigh..lacrimoni....
ihihihihih
un abbraccio a tutti!
nel caso sia un cd di tipo musicale puoi sempre estrarre le tracce, con wavelab per esempio... prova cos' anche se è un cd di wave: apri wavelab e importi il file, poi lo salvi nell'hd...
e dimmi com'è andata!!!

ciao a tutti!!!!


Messaggi: 3088 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.