Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » VST Score che non stampa il pentagramma...

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: VST Score che non stampa il pentagramma...
ugo laurenti
Junior Member
Member # 601

 - posted 28. Maggio 2003 19:21      Profile for ugo laurenti   Email ugo laurenti         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho VST Score e una stampante lase Samsung,sono sempre andati d'amore e d'accordo,ma oggi,quando vado a stampare le partiture,Cubase si scorda di dirgli di stampare anche i pentagrammi e i gambi delle note!!!
Ho solo tanti bei pallini neri,le legature,le chiavi ecc.
Tutto ciò che è "linee orizzontali" e "linee verticali" non li stampa!!!!!
La stampante funziona perfettamente,non ha problemi di nessun tipo.
Che accidenti succede??

Ugot


Messaggi: 51 | Data Registrazione: Set 2001  |  IP: Logged
ugo laurenti
Junior Member
Member # 601

 - posted 28. Maggio 2003 21:15      Profile for ugo laurenti   Email ugo laurenti         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Allora??
Nessuna idea,animali zucconi??

Ugot


Messaggi: 51 | Data Registrazione: Set 2001  |  IP: Logged
ugo laurenti
Junior Member
Member # 601

 - posted 01. Giugno 2003 17:23      Profile for ugo laurenti   Email ugo laurenti         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Possibile che nessuno sappia come fare?Ho letto sul Forum della Steinberg che succede anche ad altri,ma anche lì danno risposte generiche....
Anzi,non l'ho letto sul forum ma nel Knowledge base.Il che è tutto dire....

Ugo


Messaggi: 51 | Data Registrazione: Set 2001  |  IP: Logged
ugo laurenti
Junior Member
Member # 601

 - posted 04. Giugno 2003 21:46      Profile for ugo laurenti   Email ugo laurenti         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho risolto da solo.....
Ho installato XP e Qbase SX.
Ora stampa.......

Ugo


Messaggi: 51 | Data Registrazione: Set 2001  |  IP: Logged
laboros
Member
Member # 391

 - posted 04. Giugno 2003 22:32      Profile for laboros           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Devi installare XP e cub SX
Cia

Messaggi: 3937 | Data Registrazione: Set 2001  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.