Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Finalmente.......ma....... (Page 2)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4 
 
Autore Topic: Finalmente.......ma.......
simon
Member
Member # 1237

 - posted 03. Giugno 2003 00:33      Profile for simon   Email simon         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
tant'è che ne ho pochi, credo: B4, Absynth, Kontakt e i due virtual guitarist. Effetti zero, tranne due free. Instruments free nessuno. Se avessi roba craccata non avrei il wavelab lite 2.0 free trovato nel cdrom della terratece ma bensì il 4. Ho scaricato oggi la demo

Messaggi: 2741 | Data Registrazione: Lug 2002  |  IP: Logged
Slash
Member
Member # 2152

 - posted 03. Giugno 2003 00:37      Profile for Slash   Email Slash         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Provato a cambiare slot Pci?

Sul I e sul V della P4PE sono condivisi obbligatoriamente, con qualche controller mi pare, adesso non ricordo, l'ho letto sul manuale comunque, magari anche la tua scheda ha un inpostazione del genere che ti crea questo probsss...

Ciao
by
Slash!


Messaggi: 671 | Data Registrazione: Apr 2003  |  IP: Logged
Cera
Member
Member # 1182

 - posted 03. Giugno 2003 00:37      Profile for Cera           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by simon:
Tutto originale. Cubase e gli altri programmi.

con queste parole
giuro che sei riuscito ad
emozionarmi piu' che una canzone.
trasudano amarezza le tue parole, mi dispiace ma penso
che io non posso esserti d'aiuto, pero' mi sento solidale

in bocca al.....no...buona fortuna

cia


Messaggi: 855 | Data Registrazione: Giu 2002  |  IP: Logged
masterofdreams
Junior Member
Member # 2051

 - posted 03. Giugno 2003 00:43      Profile for masterofdreams   Email masterofdreams         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ti sconsiglio di utilizzare tali software, qualche prob c'é l'hanno sempre, però spesso sono utili per farsi un idea sul tipo di programma, certo poi per lavorare a certi livelli con sicurezza meglio optare per le versioni originali, pensa che la Paradox nel Readme consiglia di acquistare il soft originale, e ti da pure l'indirizzo internet del prodotto crackato che sia una soceta segreta fondata dalle SoftwareHouse per contrastare il predominio oligarchico crato da loro stessi?... proprio un bel PARADOSSO

Ciao
MoD


Messaggi: 112 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
simon
Member
Member # 1237

 - posted 03. Giugno 2003 00:44      Profile for simon   Email simon         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Slash:
Provato a cambiare slot Pci?

Sul I e sul V della P4PE sono condivisi obbligatoriamente, con qualche controller mi pare, adesso non ricordo, l'ho letto sul manuale comunque, magari anche la tua scheda ha un inpostazione del genere che ti crea questo probsss...

Ciao
by
Slash!


Questo non l'ho provato, ma per tanti mesi ll problema non me l'ha dato, fino a che non ho inserito un nuovo hd maxtor da 80gb solo per i file audio...
A proposito del tecnico. Ha tenuto il pc più di un mese, mi ha preso per il culo dandomi appuntamenti e facendomi perdere trempo e fare figure di ****a, non ha fatto un ****o se non la storia dei cassettini e si è preso la bellezza di 200 euro facendomi pagare un hd (non so neanche la marca) da 20gb ben 80 euro RAPINA PORCODDUE. RAPINA LADRO BASTARDO
Per tutti i bolognesi. Se cj me lo consente vorrei farvi nome, cognome e numero di telefono a sto strunzo che c'ha pure una sala di registrazione. Vorrei che lo boicottaste maremma maiala bastarda.


Messaggi: 2741 | Data Registrazione: Lug 2002  |  IP: Logged
simon
Member
Member # 1237

 - posted 03. Giugno 2003 00:46      Profile for simon   Email simon         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by masterofdreams:
Ti sconsiglio di utilizzare tali software, qualche prob c'é l'hanno sempre, però spesso sono utili per farsi un idea sul tipo di programma, certo poi per lavorare a certi livelli con sicurezza meglio optare per le versioni originali, pensa che la Paradox nel Readme consiglia di acquistare il soft originale, e ti da pure l'indirizzo internet del prodotto crackato che sia una soceta segreta fondata dalle SoftwareHouse per contrastare il predominio oligarchico crato da loro stessi?... proprio un bel PARADOSSO

Ciao
MoD


Ma ho detto che non ho nulla di crakkato


Messaggi: 2741 | Data Registrazione: Lug 2002  |  IP: Logged
Cera
Member
Member # 1182

 - posted 03. Giugno 2003 00:49      Profile for Cera           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by simon:
[B]facendomi pagare un hd (non so neanche la marca) da 20gb ben 80 euro RAPINA PORCODDUE. RAPINA LADRO BASTARDO
B]

veramente ladro bastardo......

in qualsiasi iper siamo sui 90-100 nevri per 80 giga!!

azz

mi piacerebbe sapere chi è costui...ma lo studio è alla barca ?


Messaggi: 855 | Data Registrazione: Giu 2002  |  IP: Logged
Slash
Member
Member # 2152

 - posted 03. Giugno 2003 01:00      Profile for Slash   Email Slash         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Simon gli dovevi dare 80 calci nelle balls, altro che 80€, certa gente e proprio bastarda, non ha vergogna di nulla, rispetto per le persone zero, che StRuuunzzz... Simon la prossima volta, se dovessi avere bisogno, parlane prima sul Forum, magari riusciamo a risolvere il problema senza doverti esporre nuovamente ad una rapina...

Ciao
by
Slash!


Messaggi: 671 | Data Registrazione: Apr 2003  |  IP: Logged
masterofdreams
Junior Member
Member # 2051

 - posted 03. Giugno 2003 01:03      Profile for masterofdreams   Email masterofdreams         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by simon:
Ma ho detto che non ho nulla di crakkato

Si scusa Simon, era un discorso rivolto a tutti, non a te in particolare, avevo gia letto il post dove dicevi che usi solo SW originale...

Ciao
MoD


Messaggi: 112 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
simon
Member
Member # 1237

 - posted 03. Giugno 2003 01:06      Profile for simon   Email simon         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Si Cera, vicino alla barca, trasversale di via battindarno...se vuoi in email ti mando nome, cognome e nome dello studio di registrazione del ****o gli crollasse sulla testa...
Ragazzi ho pagato perchè ormai uscivo pazzo (il pc mi serve anche per lavorare anche se con le figure che mi ha fatto fare il tipo ora lavoro niente...).
Quando ho visto il prezzo dell'hd gli stavo per sputare in faccia ma aveva ancora il pc allora...so stato zitto.
poi via sms (perchè se chiamavo non rispondeva il vigliacco) gli ho mandato una serie di insulti irripetibili.

Messaggi: 2741 | Data Registrazione: Lug 2002  |  IP: Logged
simon
Member
Member # 1237

 - posted 03. Giugno 2003 01:11      Profile for simon   Email simon         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
no problem master
slash difatti lo faccio.... è che cmq volevo fare sta storia dei cassettini e a questo punto la mia conoscenza non arriva. Poi pensavo che mi risolvesse il problema ma il fatto è che non l'ha nemmeno affrontato. Ho ritrovato gli altri due hd identici a prima. Invece lui mi ha detto che li aveva formattati e che il maxtor da 80 gb per i file audio non era partizionato. Ma invece era partizionato come avevo fatto io in precedenza.
Ah Cera, IMPORTANTE, lavora per il "nostro" negozio, zona porta Lame, hai capito quale. attenzione........

Messaggi: 2741 | Data Registrazione: Lug 2002  |  IP: Logged
Cera
Member
Member # 1182

 - posted 03. Giugno 2003 01:19      Profile for Cera           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by simon:
Ah Cera, IMPORTANTE, lavora per il "nostro" negozio, zona porta Lame, hai capito quale. attenzione........


NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


MEDIOMAN..................CORI...............CORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII


Messaggi: 855 | Data Registrazione: Giu 2002  |  IP: Logged
simon
Member
Member # 1237

 - posted 03. Giugno 2003 01:23      Profile for simon   Email simon         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
I pc che vendono li assembla Lui, i pc che riparano li ripara Lui....
Messaggi: 2741 | Data Registrazione: Lug 2002  |  IP: Logged
Cera
Member
Member # 1182

 - posted 03. Giugno 2003 01:24      Profile for Cera           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
un'incubo...

Messaggi: 855 | Data Registrazione: Giu 2002  |  IP: Logged
simon
Member
Member # 1237

 - posted 03. Giugno 2003 01:30      Profile for simon   Email simon         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Sì, se poi lo vedi pure di persona...1.90 per 150 kg, butterato nonostante 40 anni, la moglie l'ha lasciato da poco. E TE CREDO, un cacciaballe peggio di Calboni
Messaggi: 2741 | Data Registrazione: Lug 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.