Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » MANUALE CUBASE SX (Page 2)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3 
 
Autore Topic: MANUALE CUBASE SX
miles
Member
Member # 461

 - posted 29. Giugno 2003 04:58      Profile for miles   Email miles         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io l'ho gia mandata da tempo ... mi hanno risposto che non e' in previsione ( mentre un anno fa mi dicevano che era in fase di ultimazione ... )
devo cmq far notare che mi hanno spedito gratuitamente l'upgrade a Halion2 ... ( avevo l'1 registrato ) .

Messaggi: 1328 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
Salvatore
Member
Member # 1562

 - posted 30. Giugno 2003 03:48      Profile for Salvatore   Email Salvatore         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mau mau, sei caduto male, ma ti sembriamo scemi?
xchè non chiami tu la midiware, e non parli tu con Andrea Baldini, o Gino, o l'altro Andrea, ti dò il numero 06/30310450.
Sai in questo forum non perdiamo tempo con i manuali, ma con problematiche serie.
Perciò vuoi il manuale, ebbene ti accontento
La Midiware lo distribuisce attraverso i vu cumprà, a poco prezzo.
cerca cerca.................

Messaggi: 670 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
mau
Member
Member # 2333

 - posted 30. Giugno 2003 10:27      Profile for mau   Email mau         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ok grazie, ma se non vuoi perdere tempo coi manuali allora non rispondere cosi' non lo perdi neppure tu!!! Ciao
Messaggi: 1392 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
laboros
Member
Member # 391

 - posted 30. Giugno 2003 10:32      Profile for laboros           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Questa è stata la risposta di Midiware:

Gentile *******,
ci stiamo già muovendo in merito, sia per l' ok da parte di Steinberg
sia per la realizzazione della traduzione.
Darti i tempi è difficile visto soprattutto che in passato non è mai
stato possibile rispettare le previsioni.
Sicuramente non riusciremo per quest'estate.

Cordiali saluti
Andrea Baldini


Ci vuole pazienza

Propongo che ad ogni nuovo aggiornamento che esce di chiedere prima dell'acquisto se è corredato di manuale in Italiano.

CIà


Messaggi: 3937 | Data Registrazione: Set 2001  |  IP: Logged
PeterPa
Member
Member # 2257

 - posted 30. Giugno 2003 15:02      Profile for PeterPa   Email PeterPa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Salvatore:
mau mau, sei caduto male, ma ti sembriamo scemi?
xchè non chiami tu la midiware, e non parli tu con Andrea Baldini, o Gino, o l'altro Andrea, ti dò il numero 06/30310450.
Sai in questo forum non perdiamo tempo con i manuali, ma con problematiche serie.
Perciò vuoi il manuale, ebbene ti accontento
La Midiware lo distribuisce attraverso i vu cumprà, a poco prezzo.
cerca cerca.................

ma in questi manuali dei vu cumprà, c'è anche un capitolo dedicato alla tua traduzione ??


Messaggi: 3983 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
mau
Member
Member # 2333

 - posted 30. Giugno 2003 17:31      Profile for mau   Email mau         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Salvatore salvatore caschi proprio male tu!!
Messaggi: 1392 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
zebulo
Junior Member
Member # 2226

 - posted 30. Giugno 2003 17:47      Profile for zebulo   Email zebulo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
salvatore...la notte...invece di rispondere ai post..in quella maniera..sovraeccitata...DORMI !!!!


Messaggi: 114 | Data Registrazione: Apr 2003  |  IP: Logged
mau
Member
Member # 2333

 - posted 30. Giugno 2003 17:48      Profile for mau   Email mau         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho appena avuto risposte da midiware:

Ciao, volevo sapere un informazione: L'acquisto del cubase sx comporta
>>> anche
>>> il manuale in italiano o bisogna comprarselo in un secondo tempo? Grazie


La Guida all'Uso è in italiano compresa nel programma.
Il manuale di riferimento è in traduzione e verrà fornito gratis appena
pronto.

Cordiali saluti,

ok ma si sa piu' o meno quando?


Ottobre


Messaggi: 1392 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
miles
Member
Member # 461

 - posted 30. Giugno 2003 18:37      Profile for miles   Email miles         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
l'anno scorso alla medesima domanda mi avevano detto max per dicembre 2002 ...
non so quanto ci sia da crederci ...

Messaggi: 1328 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
adcmc
Member
Member # 1527

 - posted 30. Giugno 2003 22:00      Profile for adcmc   Email adcmc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
nn capisco la burocraticità del dover chiedere a steinberg di poter fare la traduzione...
mi pare di essere ai tempi del soviet...
cmq la traduzione di cubase st'estate la posso fare io in agosto
così rispetteranno che è pronta per la fine dell'estate

Messaggi: 3088 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
Salvatore
Member
Member # 1562

 - posted 01. Luglio 2003 03:40      Profile for Salvatore   Email Salvatore         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ma scusate, ma che avete fatto del manuale in pdf, che la midiware ha mandato a tutti gli utenti registrati compreso me?
Allora ho ragione cercate cercate

Messaggi: 670 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
baldol-18
Member
Member # 1491

 - posted 01. Luglio 2003 05:15      Profile for baldol-18   Email baldol-18         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
uffa raga' venite negli States per fare un corso di Inglese. Vi ospito tutti a casa mia cosi' mi insegnate ad usare Cubase SX risparmiandomi il tempo di leggermi il manuale!
BBB

Messaggi: 1292 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
PeterPa
Member
Member # 2257

 - posted 01. Luglio 2003 09:17      Profile for PeterPa   Email PeterPa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Salvatore:
ma scusate, ma che avete fatto del manuale in pdf, che la midiware ha mandato a tutti gli utenti registrati compreso me?
Allora ho ragione cercate cercate

CJ perchè non apri un forum specifico intitolato :
Salvatoriaggini


Messaggi: 3983 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
mau
Member
Member # 2333

 - posted 01. Luglio 2003 17:47      Profile for mau   Email mau         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
salvatore ma non dovresti occuparti di problematiche (come dici tu) serie anzichè di manuali????
Messaggi: 1392 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
giosal001
Junior Member
Member # 5983

 - posted 21. Luglio 2005 00:07      Profile for giosal001   Email giosal001         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ma al giorgno d'oggi ancora niente?
Messaggi: 9 | Data Registrazione: Lug 2005  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.