Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » malocchio !!!!!!!!!

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: malocchio !!!!!!!!!
marlin
Junior Member
Member # 433

 - posted 22. Luglio 2003 17:39      Profile for marlin   Email marlin         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
nn ho piu parole !!!!!!!!!!!! FUS mi ha aiutato sino adesso ed era riuscito a darmi una dritta per poter fare camoffare qualche suono su una base......cmq mi è sorto un problema grandioso che nn so dove mettermi veramente le mani.
attenzione!!!!!!!!!
importo una traccia audio su cubase vst5.0 per poterci lavorare e vi giuro sino a 5 minuti fa la ascoltavo ........
adesso importo una qualsiasi base wave su cubase e nn sento piu nulla in basso a dx dove c'è out e in nn entra piu nulla tutto muto..........pensavo fosse quelle modificate di tonalita con wavelab mentre invece qualsiasi che importo delle mie song se esco da cubase e ascolto con media player si sente con cubase no.........perche?
N.B enable audio ci ho gia guardato ma cosa puo essere successo?

Messaggi: 129 | Data Registrazione: Mag 2001  |  IP: Logged
zebulo
Junior Member
Member # 2226

 - posted 22. Luglio 2003 17:42      Profile for zebulo   Email zebulo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
formatta tutto !!!! ...non ci sono piu' speranze...heheheh


Messaggi: 114 | Data Registrazione: Apr 2003  |  IP: Logged
fumocamel
Junior Member
Member # 2354

 - posted 22. Luglio 2003 17:50      Profile for fumocamel   Email fumocamel         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
1a regola dell'informatico:
quando qualcosa non funziona, spegnere il Pc, riavviarlo e vedere se funziona!
Funziona in più del 50% dei problemi da Pc.
Credetemi lavoro nel mondo informatico dal 1989!
Viva

Messaggi: 267 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
marlin
Junior Member
Member # 433

 - posted 22. Luglio 2003 17:52      Profile for marlin   Email marlin         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
zeb anche io riderei se sapessi cosa sia successo......... pero nel mentre che ridi potresti darmi una mano perfavore?
grazie

Messaggi: 129 | Data Registrazione: Mag 2001  |  IP: Logged
marlin
Junior Member
Member # 433

 - posted 22. Luglio 2003 17:53      Profile for marlin   Email marlin         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
gia provato io nn ci lavoro sul pc pero questo lo sapevo infatti è la prima cosa che ho fatto
cmq grazie

Messaggi: 129 | Data Registrazione: Mag 2001  |  IP: Logged
fus|onman
Member
Member # 1327

 - posted 22. Luglio 2003 17:58      Profile for fus|onman   Email fus|onman         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
scusa ma tu le tracce .wav quando le hai usate con cubase l'ultima volta?
Messaggi: 1651 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
marlin
Junior Member
Member # 433

 - posted 22. Luglio 2003 17:59      Profile for marlin   Email marlin         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
1)ho provato a riavviare il pc..nulla
2)su cubase audiosetup è tutto apposto come prima
3) enableaudio apposto ossia va bene nn è depennato
4)il mixer di windows tutto come prima
5)asio direct x fatto il test tutto a buon fine

con media player si sente tutto
quando sta dentro cubase no

credetemi mentre parlavo con FUS 1 ora fa ormai, ascoltavo tutto............bo!!!!!!!!!!


Messaggi: 129 | Data Registrazione: Mag 2001  |  IP: Logged
marlin
Junior Member
Member # 433

 - posted 22. Luglio 2003 18:01      Profile for marlin   Email marlin         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
fus prima quando te l'ho mandate via mail cavolo.....e la ascoltavo per sentire se prendevo quella giusta

Messaggi: 129 | Data Registrazione: Mag 2001  |  IP: Logged
marlin
Junior Member
Member # 433

 - posted 22. Luglio 2003 18:34      Profile for marlin   Email marlin         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ok ho capito forse sono stato troppo stressante
scusate

Messaggi: 129 | Data Registrazione: Mag 2001  |  IP: Logged
marlin
Junior Member
Member # 433

 - posted 22. Luglio 2003 18:59      Profile for marlin   Email marlin         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
adesso funziona........ho reistallato cubase e adesso funziona bo!!!!!!!!!!
ok grazie lkostesso
ciao a tutti

Messaggi: 129 | Data Registrazione: Mag 2001  |  IP: Logged
orzo70
Member
Member # 1078

 - posted 22. Luglio 2003 21:00      Profile for orzo70   Email orzo70         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
A me una volta è capitato che avevo salvato una song con il volume del mixer di cubase TUTTO GIù: hai voglia a reinstallare.
Quella canzone mi era costata una settimana di lavoro e non riuscivo a sentirla: non sapete le madonne che ho tirato..


Messaggi: 669 | Data Registrazione: Mag 2002  |  IP: Logged
fus|onman
Member
Member # 1327

 - posted 22. Luglio 2003 21:26      Profile for fus|onman   Email fus|onman         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
scusa, ero tornato a casa e co sto caldo non riesco proprio ad avvicinarmi al computer!
Non ce la faccio piùùùùùùùù
Comunque qualcosa si sarà mosso sicuramente...mah, l'importante è che adesso funziona.

Messaggi: 1651 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.