Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » password driver asio2ks

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: password driver asio2ks
artist70
Junior Member
Member # 2658

 - posted 31. Luglio 2003 16:02      Profile for artist70   Email artist70         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Salve a tutti vorrei sapere se qualcuno si e' gia scaricato questi driver che abbassano la latenza e se si potrebbe inviarmi login e password per poter fare in download grazie

Messaggi: 5 | Data Registrazione: Lug 2003  |  IP: Logged
techno_fabius
Member
Member # 2601

 - posted 31. Luglio 2003 16:44      Profile for techno_fabius   Email techno_fabius         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
se tu vai sul sito www.asio2ks.de trovi l indirizzo email del produttore,gli scrivi e lui ti manda nick e pass.

Messaggi: 1239 | Data Registrazione: Lug 2003  |  IP: Logged
artist70
Junior Member
Member # 2658

 - posted 31. Luglio 2003 17:00      Profile for artist70   Email artist70         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ti Ringrazio tanto ma purtroppo questa procedura lo già seguita ma non mi ha inviato nulla allora cercavo qualcuno che avesse già fatto e mi lasciasse suo nick e pass per fare il download grazie comunque

Messaggi: 5 | Data Registrazione: Lug 2003  |  IP: Logged
artist70
Junior Member
Member # 2658

 - posted 31. Luglio 2003 17:11      Profile for artist70   Email artist70         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao ti ringrazio per la risposta ma purtroppo ho mandato la mail e non ho ricevuto risposta per questo chiedevo se qualcuno gia avesse fatto di passarmi la sua comunque tante grazie
Messaggi: 5 | Data Registrazione: Lug 2003  |  IP: Logged
faber
Member
Member # 1533

 - posted 31. Luglio 2003 17:14      Profile for faber   Email faber         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
anch'io ho inviato l'e-mail due settimane fà, ma ancora non mi ha inviato nessuna password e nick ............
se qualcuno di voi le cedesse o volesse spedirmi direttamente il driver ...... l'e-mail mio è visibile e funzionante


grazie
f


Messaggi: 3423 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
artist70
Junior Member
Member # 2658

 - posted 31. Luglio 2003 17:18      Profile for artist70   Email artist70         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao faber rimaniamo in contatto chi prima riesce a beccare sti cacchi di driver li passa all'altro oki? grazie ciao
Messaggi: 5 | Data Registrazione: Lug 2003  |  IP: Logged
techno_fabius
Member
Member # 2601

 - posted 31. Luglio 2003 17:27      Profile for techno_fabius   Email techno_fabius         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sarà questione di tempo,magari ha molte richieste e ci mette un po ad inviare a tutti nick e pass! ciao e buona fortuna!
Messaggi: 1239 | Data Registrazione: Lug 2003  |  IP: Logged
faber
Member
Member # 1533

 - posted 31. Luglio 2003 17:33      Profile for faber   Email faber         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by artist70:
Ciao faber rimaniamo in contatto chi prima riesce a beccare sti cacchi di driver li passa all'altro oki? grazie ciao

yes
f


Messaggi: 3423 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
zebulo
Junior Member
Member # 2226

 - posted 01. Agosto 2003 08:03      Profile for zebulo   Email zebulo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
eccola qua'....

Username: beta
Password: 20030303


Messaggi: 114 | Data Registrazione: Apr 2003  |  IP: Logged
faber
Member
Member # 1533

 - posted 01. Agosto 2003 10:13      Profile for faber   Email faber         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie mille zebulo
f

Messaggi: 3423 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
Beppo
Junior Member
Member # 25

 - posted 01. Agosto 2003 16:23      Profile for Beppo   Email Beppo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie mille!!!!
Io avevo richiesto username e password più di un mese fa....

Messaggi: 70 | Data Registrazione: Ago 2001  |  IP: Logged
faber
Member
Member # 1533

 - posted 02. Agosto 2003 17:28      Profile for faber   Email faber         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
dal file readme di asio2ks_beta


"Copyrights & disclaimers
------------------------
Copyright © 2002-2003 by Tobias Erichsen. This software may not be
reproduced in any form.

This software is for evaluation use / beta-testing only. Commercial
use is explicitly forbidden. This version runs 10 minutes without
limitations. Afterwards every 30 seconds a one-second beep-tone
will be played into all input and output channels.

As this software is a beta-version, you use this software at your
own risk. No warranty about the functionality of this software in
combination with specific operating-systems, audio-applications,
sound-devices etc. can be given. This software operates with wdm-
kernel-streaming which is a kernel-mode component. If anything
goes wrong it may crash your system. This may result in data-loss!"


quindi oltre i dieci minuti arrivederci ......

f


Messaggi: 3423 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
artist70
Junior Member
Member # 2658

 - posted 05. Agosto 2003 16:53      Profile for artist70   Email artist70         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazzzzziieeeee tantoooooo
Messaggi: 5 | Data Registrazione: Lug 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.