Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Manuale italiano Cubase SX

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Manuale italiano Cubase SX
Aldodoro
Junior Member
Member # 2699

 - posted 12. Agosto 2003 16:47      Profile for Aldodoro   Email Aldodoro         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Qualcuno ha il manuale in italiano di Cubase SX in formato pdf ?Per favore,aiutatemi,non sono un gran conoscitore della lingua inglese.Grazie



Messaggi: 3 | Data Registrazione: Ago 2003  |  IP: Logged
laboros
Member
Member # 391

 - posted 12. Agosto 2003 16:53      Profile for laboros           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Nessuno ha il manuale in Italiano perchè non è mai stato stampato neanche in PDF.

CIà


Messaggi: 3937 | Data Registrazione: Set 2001  |  IP: Logged
part time
Member
Member # 1013

 - posted 12. Agosto 2003 17:38      Profile for part time   Email part time         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Premetto che non ho Sx...ma su ebay già lo vendono il manuale in italiano (500) pagine...che poi sia una truffa...ai posteri l'ardua sentenza...


Ciao,
part time


Messaggi: 1495 | Data Registrazione: Apr 2002  |  IP: Logged
PeterPa
Member
Member # 2257

 - posted 12. Agosto 2003 19:28      Profile for PeterPa   Email PeterPa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
certo che è una truffa; nei confronti di chi ha comprato il sw originale.
Senza aspettare la sentenza dei posteri !!

Messaggi: 3983 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
long john
Junior Member
Member # 1205

 - posted 12. Agosto 2003 19:33      Profile for long john           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
niente manuale originale in Italiano...ma ho giusto letto oggi che è uscito un libro su Cubase Sx nella nostra lingua.

Ovvio che nn è una mera traduzione dell'originale (nn potrebbe neanche esserlo), ma ti dovrebbe bastare.

domani (nn ricordo esattamente il titolo) ti dico esattamente dove lo puoi COMPRARE!


Messaggi: 161 | Data Registrazione: Lug 2002  |  IP: Logged
maxiole
Junior Member
Member # 2691

 - posted 13. Agosto 2003 10:13      Profile for maxiole           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Il libro si chiama CUBASE SX ed è edidto dalle edizioni APOGEO di MI.
E' scritto molto bene e rispecchia molto il manuale originale.
Unico neo è che le immagini sono in bianco e nero.

Messaggi: 5 | Data Registrazione: Ago 2003  |  IP: Logged
long john
Junior Member
Member # 1205

 - posted 13. Agosto 2003 10:27      Profile for long john           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ecco...bravo!!! volevo proprio dire quel libro li, ed esattamente:

Titolo: Cubase SX guida completa - La composizione musicale professionale con il PC
Editore Apogeo
Autore Guérin Robert
Titolo originale Cubase SX power! (Muska & Lipman)
Pagine 465

tutto a soli 29 eurilli


Messaggi: 161 | Data Registrazione: Lug 2002  |  IP: Logged
AndyThommen
Member
Member # 1379

 - posted 28. Agosto 2003 11:12      Profile for AndyThommen           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
...se qualcuno parla lo spagnolo...
http://www.hispasonic.com/modules/Downloads/store_folder/ManualCubaseSXaudio.pdf


Andy


Messaggi: 1767 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
evilsurfer
Member
Member # 1972

 - posted 29. Agosto 2003 13:56      Profile for evilsurfer   Email evilsurfer         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
lo ha fatto anche la mondadori e costa 22 euri..gli ho dato un'occhiata veloce in libreria ma non mi sembrava un gran che...
Messaggi: 387 | Data Registrazione: Feb 2003  |  IP: Logged
Beppo
Junior Member
Member # 25

 - posted 29. Agosto 2003 14:25      Profile for Beppo   Email Beppo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io ho comprato entrambi i manuali e devo dire che quello della Mondadori mi ha profondamente deluso. Ad ogni modo, fino a quando non verrà rilasciato quello ufficiale, dovrò accontentarmi...
Messaggi: 70 | Data Registrazione: Ago 2001  |  IP: Logged
laboros
Member
Member # 391

 - posted 29. Agosto 2003 15:55      Profile for laboros           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
metti il cuore in pace

bisognerebbe ora che esce l'SX 2.0 quando è il momento di ordinarlo chiedere ha il manuale operativo completo in Italiano?

e se rispondono come al solito si verrà stampato in futuro,dovremmo allora dire ,Va bene quando ci sarà il manuale allora io prenderò il software.
Non vi pare?

Azz ma possibile che non riusciamo a ottenere quello che ci spetta di legge?

CIà


Messaggi: 3937 | Data Registrazione: Set 2001  |  IP: Logged
maxsole
Junior Member
Member # 449

 - posted 29. Agosto 2003 16:55      Profile for maxsole   Email maxsole         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
C'è Nello, mio personale amico e docente steinberg e molto altro, che sta scrivendo il manuale di sx, ed ha già da una settimana iniziato a modificarlo per la versione 2.0! La casa editrice è top secret ma si parla comunque di un uscita per il nuovo anno.....
Messaggi: 66 | Data Registrazione: Giu 2001  |  IP: Logged
Hottantas
Junior Member
Member # 2708

 - posted 29. Agosto 2003 18:09      Profile for Hottantas   Email Hottantas         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by maxsole:
C'è Nello, mio personale amico e docente steinberg e molto altro, che sta scrivendo il manuale di sx, ed ha già da una settimana iniziato a modificarlo per la versione 2.0! La casa editrice è top secret ma si parla comunque di un uscita per il nuovo anno.....

Quello di Wavelab è implementato o si trova a parte?


Messaggi: 20 | Data Registrazione: Ago 2003  |  IP: Logged
persiana jones
Junior Member
Member # 2750

 - posted 29. Agosto 2003 19:35      Profile for persiana jones   Email persiana jones         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by PeterPa:
certo che è una truffa; nei confronti di chi ha comprato il sw originale.
Senza aspettare la sentenza dei posteri !!

A te che ti frega, hai il coupon che ti ha dato il tuo rivenditore di sx


Messaggi: 13 | Data Registrazione: Ago 2003  |  IP: Logged
PeterPa
Member
Member # 2257

 - posted 29. Agosto 2003 20:33      Profile for PeterPa   Email PeterPa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
certo, Persianetta, me lo hai ricordato in cubblob, provocandomi pure un travaso di bile
Messaggi: 3983 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.