Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » DIRECT X EFFECTS

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: DIRECT X EFFECTS
fairport
Junior Member
Member # 1273

 - posted 12. Agosto 2003 21:31      Profile for fairport   Email fairport         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

Ho provato a settare Cubase sui 16bit 44100 e ho visto che gli effetti direct x funzionano mentre a risoluzioni più alte no. E' normale? Io ho windows 98 ho scaricato le direct x 9 e ho cubase vst32 5.0.

INOLTRE, QUANDO TENTO DI INSERIRE EFFETTI MI VIENE FUORI QUESTO MESSAGGIO (COSA CHE SUCCEDE ANCHE ALL'APERTURA SE SALVO TALI FILE):

DirectX wrapper:
Can’t connect the pins of the Filter graphs.

Chi ne sa qualcosa?


Messaggi: 52 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
faber
Member
Member # 1533

 - posted 13. Agosto 2003 12:01      Profile for faber   Email faber         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
lavori con un sistema overcloccato?
I plug-ins sono originali?

f

Messaggi: 3423 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
laboros
Member
Member # 391

 - posted 13. Agosto 2003 12:06      Profile for laboros           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mi pare che con Cub 5.0 e 98 non puoi usare plug con interfaccia grafica superiore ai 16 bit

dovresti provare ad aggiornarti a Cub 5.1 ma credo che sarà la stessa cosa.

Cosa che non succede coi Vst vero?

CIà


Messaggi: 3937 | Data Registrazione: Set 2001  |  IP: Logged
fair port
Junior Member
Member # 2702

 - posted 13. Agosto 2003 15:15      Profile for fair port           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Infatti i vst funzionano perfettamente. Peccato non avere però a disposizione il resto anche se magari i directx funzionano peggio.


p.s.
sono sempre fairport, non ricordavo più la password. ho dovuto sdoppiare username. qui se la dimentichi il servizio non è attivo.


Messaggi: 32 | Data Registrazione: Ago 2003  |  IP: Logged
laboros
Member
Member # 391

 - posted 13. Agosto 2003 15:37      Profile for laboros           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
fai una mail a CJ e lu risolve
Messaggi: 3937 | Data Registrazione: Set 2001  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.