Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Terratec e media player

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Terratec e media player
progressivefusion
Member
Member # 529

 - posted 04. Ottobre 2003 19:54      Profile for progressivefusion   Email progressivefusion         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao, ho installato i nuovi driver terratec per una Ews 88MT e andando su cubase e poi uscendo non mi va piu' l'audio del Media Player, se nopn entro in cubase invece l'audio mi funziona ma quando entro epoi esco no. La terratec ha sempre fatto Driver di M..da ma questo e' il peggiore. non ho possibilita di reistallare i vecchi driver....
Teo

Messaggi: 325 | Data Registrazione: Nov 2001  |  IP: Logged
laboros
Member
Member # 391

 - posted 04. Ottobre 2003 21:49      Profile for laboros           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Si che puoi
vai nella gestione periferiche
doppio click sulla scheda poi clicca su drive
e in fine su ripristina drive precedente.
Se l'operazione non riesce allora fai un aggiorna drive e poi scegli le opzioni manuali e gli dici dove andare a prendere il vecchio drive.

d[^_^]b


Messaggi: 3937 | Data Registrazione: Set 2001  |  IP: Logged
progressivefusion
Member
Member # 529

 - posted 05. Ottobre 2003 01:12      Profile for progressivefusion   Email progressivefusion         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
I driver sono nel cestino insieme al vecchio hard disk ;o)

Messaggi: 325 | Data Registrazione: Nov 2001  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.