Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording
Topic Chiuso  Topic Chiuso


Post New Topic  
Topic Chiuso  Topic Chiuso
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale

Topic trasferito nel Forum: Schede Audio & Co..    
next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Chiedo consiglio controller midi

   
Autore Topic: Chiedo consiglio controller midi
hp9000
Junior Member
Member # 755

 - posted 08. Ottobre 2003 13:01      Profile for hp9000   Email hp9000         Edit/Delete Post 
Volevo aqcuistare un pocket control per comandare i faider di reason e poter modulate i suoni, ma mi sono accorto che i prezzi sono allucinanti.
Allora decido di puntare su qualche vecchio synth che si può ancira trovare in giro.

Chi mi sa consigliare,visto l'utilizzo che ne vorrei fare,una modello su cui puntare?

Grazie veramente.

Ciao a tutti.


Messaggi: 183 | Data Registrazione: Gen 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  
Topic Chiuso  Topic Chiuso
Open Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.