Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » cooledit pro 2.0 Vs cubasis

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: cooledit pro 2.0 Vs cubasis
stripped
Junior Member
Member # 2942

 - posted 11. Ottobre 2003 21:33      Profile for stripped   Email stripped         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao, io vorrei acquistare cubasis (sinceramente cubase è troppo expansive per il momento), volevo chiedervi se comunque era un buon programma, e in più visto che ora mi avvicino alla musica sul pc, posseggo cooledit pro 2.0, non ho idea se sia un buon programma o no rispetto a cubasis, nel senso che, avendo questo, me lo compro ugualmente cubasis o no?
grazie

Messaggi: 42 | Data Registrazione: Ott 2003  |  IP: Logged
joe the black
Member
Member # 2619

 - posted 12. Ottobre 2003 13:58      Profile for joe the black   Email joe the black         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

ho il cool edit pro e ti assicuro che e' poco piu' di un giocattolo ... prenditi il cubasis ( che poi potrai upgradare a cubase SL e da li' a SX ! )


se no CAKEWALK HOME STUDIO e' una buona alternativa e lo trovi a 96 euro


Messaggi: 1291 | Data Registrazione: Lug 2003  |  IP: Logged
techno_fabius
Member
Member # 2601

 - posted 12. Ottobre 2003 14:32      Profile for techno_fabius   Email techno_fabius         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io sto usando Cubasis da circa 1 anno,te lo consiglio è un buon prodotto e per cominciare va molto bene.
Messaggi: 1239 | Data Registrazione: Lug 2003  |  IP: Logged
Tranceguy
Junior Member
Member # 2878

 - posted 12. Ottobre 2003 15:35      Profile for Tranceguy   Email Tranceguy         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by joe the black:

ho il cool edit pro e ti assicuro che e' poco piu' di un giocattolo ... prenditi il cubasis ( che poi potrai upgradare a cubase SL e da li' a SX ! )


se no CAKEWALK HOME STUDIO e' una buona alternativa e lo trovi a 96 euro


certo che definire cool edit un giocattolo... cmq sono punti di vista; cool edit ha dei plugs (vedi il noise reduction) che certi soft se li sognano... l'interfaccia ha una logica d'uso che ha anticipato di qualche anno persino la steimberg (editing e multitraccia audio in un solo soft); chiaro nn è adatto se vuoi fare midi. Sicuramente Cakewalk è una buona alternativa.


Messaggi: 38 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.