Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » niente da fare kx-audigy-xp

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: niente da fare kx-audigy-xp
alelocate
Junior Member
Member # 2944

 - posted 12. Ottobre 2003 17:24      Profile for alelocate   Email alelocate         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

niente da fare...ho scaricato i driver kx per la mia audigy e xp:
in fase di installazione mi dice che in pratica windows xp mi rileva delle impostazioni non compatibili con il sistema operativo e mi consiglia pertanto di non proseguire con l installazione.
per quanto riguarda asio 2ks(che me l ha prestato un mio amico) non mi carica i driver.
non so più cosa fare.

Messaggi: 56 | Data Registrazione: Ott 2003  |  IP: Logged
musikengineer
Member
Member # 1801

 - posted 12. Ottobre 2003 18:31      Profile for musikengineer   Email musikengineer         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Spiegati meglio, come mai non te li carica???

Non riesco a capire come può non caricarteli, se mi spieghi passo passo come istalli i 2ks ti posso anche aiutare!


Messaggi: 1001 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
alelocate
Junior Member
Member # 2944

 - posted 12. Ottobre 2003 18:35      Profile for alelocate   Email alelocate         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by musikengineer:
Spiegati meglio, come mai non te li carica???

Non riesco a capire come può non caricarteli, se mi spieghi passo passo come istalli i 2ks ti posso anche aiutare!



Messaggi: 56 | Data Registrazione: Ott 2003  |  IP: Logged
alelocate
Junior Member
Member # 2944

 - posted 12. Ottobre 2003 18:38      Profile for alelocate   Email alelocate         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
semplicemente configuro tutto .... poi vado su aggiorna driver e mi va a pescare la mia configurazione
poi però quando vado sul sistem setup di cubase mi dice che non è stato caricato alcun driver( ma nella bandierina c' è 2ks)

Messaggi: 56 | Data Registrazione: Ott 2003  |  IP: Logged
musikengineer
Member
Member # 1801

 - posted 12. Ottobre 2003 18:39      Profile for musikengineer   Email musikengineer         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
E che vor di???
Messaggi: 1001 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
musikengineer
Member
Member # 1801

 - posted 12. Ottobre 2003 18:42      Profile for musikengineer   Email musikengineer         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Allora fai così:
1)Disistalla i driver della audigy!
2)Reistalla la audigi però sta volta senza i driver asio suoi!!
3)Istalla i 2ks prendendo il file dallo zip e copiandolo nella cartella windows\sistem32
4)Vai in pannello di controllo e clicca su Altre impostazioni del pannello di controllo, a quel punto vedrai l'iconcina dei 2ks!
5)cliccaci sopra e vedi se ti riconosce la scheda audio, quante uscite ti riconosce, quante entrate, e poi fammi sapere così ti dico la configurazione che devi utilizzare!!


Messaggi: 1001 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
alelocate
Junior Member
Member # 2944

 - posted 12. Ottobre 2003 18:55      Profile for alelocate   Email alelocate         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
adesso ho un altro problema!!!non mi si apre piu la cartella di k2!!!nemmeno dopo aver riavviato il computer!!:-(

Messaggi: 56 | Data Registrazione: Ott 2003  |  IP: Logged
musikengineer
Member
Member # 1801

 - posted 12. Ottobre 2003 19:08      Profile for musikengineer   Email musikengineer         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Allora non ti si riapre??

Cosa il pannello di controllo 2ks??

Bene se è quello, vai in system 32 cerca il file asio2ks.cpl ed eliminalo!!

Poi ripeti 3/4/5 e riavvia,


I'm waiting for...


Messaggi: 1001 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
alelocate
Junior Member
Member # 2944

 - posted 13. Ottobre 2003 12:36      Profile for alelocate   Email alelocate         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao, ancora grazie ma non mi si apre piu il file asio2ks!!l ho anche copiato in sistem 32 ma non mi esce nessuna icona nel pannello di controllo!è come se si è imballato il file!!grazie dell assistenza cmq
Messaggi: 56 | Data Registrazione: Ott 2003  |  IP: Logged
MercurY
Member
Member # 108

 - posted 13. Ottobre 2003 12:41      Profile for MercurY   Email MercurY         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ehhh....x i drivers winXP è una cosa incredibbile (mie esperienze)

comunque tu smanetta vedrai che prima o poi ci riesci


Messaggi: 575 | Data Registrazione: Ago 2001  |  IP: Logged
musikengineer
Member
Member # 1801

 - posted 13. Ottobre 2003 14:47      Profile for musikengineer   Email musikengineer         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ma tu hai oltre alla audigy una scheda integrata, oppure non la hai??
Se non la hai devi istallare la audigy con i driver per xp, dopo di chè elimina nuovamente quel file, e reistallalo nuovamente!!
...

Messaggi: 1001 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
musikengineer
Member
Member # 1801

 - posted 13. Ottobre 2003 14:49      Profile for musikengineer   Email musikengineer         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
E' impossibile che non funzioni, e testato e ritestato, è praticamente incredibile!!

L'ho già istallato su un'altra audigy e funzia, anche con la mia scheda funzia!!

Bhoo!!


Messaggi: 1001 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
alelocate
Junior Member
Member # 2944

 - posted 13. Ottobre 2003 17:44      Profile for alelocate   Email alelocate         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by musikengineer:
E' impossibile che non funzioni, e testato e ritestato, è praticamente incredibile!!

L'ho già istallato su un'altra audigy e funzia, anche con la mia scheda funzia!!

Bhoo!!


IO HO UNA SCHEDA INTEGRATA.....MA IL PROBLEMA è UN ALTRO...NON RIESCO PIù AD APRIRE IL FILE DI 2KS!!NEMMENO ELIMINANDOLO E RI INSTALLANDOLO...


Messaggi: 56 | Data Registrazione: Ott 2003  |  IP: Logged
alelocate
Junior Member
Member # 2944

 - posted 13. Ottobre 2003 18:01      Profile for alelocate   Email alelocate         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
VI SPIEGO:
AVETE PRESENTE LA CARTELLA COMPRESSA DI ASIO2KS? ALL INTERNO C'è UN FILE READ ME E IL FILE CHE POI ANDREBBE COPIATO IN SISTEM32.
GIUSTO?!?!?
BENE.IL FILE DA COPIARE(UNA VOLTA DECOMPRESSO) SE LO APRITE SI APRE UNA FINESTRA DI CONTROLLO DELLA FREQUENZA ECC ECC, CHE SAREBBE QUELLO CHE ANDREBBE PESCATO POI NEL PANNELLO DI CONTROLLO.
IL PROBLEMA è CHE QUEL FILE NON SI APRE Nè DA Sè(CIOè DIRETTAMENTE DAL DESKTOP) E Nè SI VEDE NEL PANNELLO DI CONTROLLO UNA VOLTA COPIATO!!
NON SI APRE PIù!
QUANDO CI CLICCO SOPRA SI VEDE LA CLESSIDRA E POI BASTA!
NON LO VEDO NEMMENO TRA LE APPLICAZIONI DEL TASK MANAGER!!

Messaggi: 56 | Data Registrazione: Ott 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.