Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Quanti siamo????

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Quanti siamo????
laboros
Member
Member # 391

 - posted 29. Ottobre 2003 22:01      Profile for laboros           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ad avere Cubo SX 2.01???

Impressioni?
Difetti?
Pregi?

Lo chiedo seriamente perchè da quando c'è l'ho il mio tempo da dedicargli è veramente troppo poco per poter fare una valutazione giusta.

Vi dico per certo che la manualeria in formato (ITA-PDF) verra pubblicata verso la fine di novembre da Midiware,loro stessi me lo hanno comunicato in una mail.

d[^_^]b


Messaggi: 3937 | Data Registrazione: Set 2001  |  IP: Logged
PeterPa
Member
Member # 2257

 - posted 29. Ottobre 2003 22:33      Profile for PeterPa   Email PeterPa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io sto per fare il passo.
ti saprò dire.

Messaggi: 3983 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
AndyThommen
Member
Member # 1379

 - posted 30. Ottobre 2003 08:00      Profile for AndyThommen           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Installato 2.00(in folder separato), updatato a 2.01.

Provato con proj. test un po' tutti i plugin.

Provato ad importare un 1.06...

...wow, datemi dello scemo... suona meglio!!!

Per il resto, stabile, no problemi, funziona, interessante,... anche con Mackie Control, diverse migliorie.

Routing audio é stupendo, sembra quasi che puoi spostare i jack a tuo piacimento come su una vecchia signora analogica.

Finalmente monitoring alternativo (control room)

NON ho ancora provato:
- Magneto
- Q
- Multicomp

- Interessante il mixer separato per la registrazione!
- Schemi, colori, context menu sono fatti molto bene.

Ocho: il mixer, se vuoi vederlo con tanto di sezione routing, é più grande di quello di prima (altezza)... risoluzione schermo!!!

Andy


Messaggi: 1767 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
AndyThommen
Member
Member # 1379

 - posted 30. Ottobre 2003 08:02      Profile for AndyThommen           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
PS: lo sai che la 2.01.10 risolve una cosina interessanissima: la memoria dei percorsi per i singoli plugin ai folder .fxb.

Andy


Messaggi: 1767 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
AndyThommen
Member
Member # 1379

 - posted 30. Ottobre 2003 08:39      Profile for AndyThommen           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ecco spiegato nel forum inglese, perché SX2 suona meglio: full PDC!

Tutti i plugin (insert, send, solo VST, non DX) vengono compensati per quanto riguarda la latenza, quindi il tutto suona "più pulito, coordinato" o come dicono loro "tighter"!

Andy


Messaggi: 1767 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
PeterPa
Member
Member # 2257

 - posted 30. Ottobre 2003 08:56      Profile for PeterPa   Email PeterPa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
but on life looser is better ...
Messaggi: 3983 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
PoloHC
Member
Member # 1009

 - posted 30. Ottobre 2003 12:57      Profile for PoloHC   Email PoloHC         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io.
Ci sono un paio di cosette che ancora Midiware mi deve spiegare...
per es. nel generic remote setup non si ha la possibilità di controllare il pan e molti altri parametri, che nell' sx 1.X si potevano controllare attraverso un midi controller.
Poi il fatto che non si vede il livello di ingreso direttamente sulla track audio ma bisogna aprire le tracce in mi sta un po' quì...
per il resto mi piace...
migliorato molto dalla prima relase alla 2.01 ancora devo installare la 2.01.10
Ciao

Messaggi: 376 | Data Registrazione: Apr 2002  |  IP: Logged
geno
Member
Member # 837

 - posted 30. Ottobre 2003 14:36      Profile for geno   Email geno         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
secondo me suona meglio perchè è più carino graficamente

Un po come ascoltare la stessa canzone su una punto e su una bmw....stramente sarà più bella sulla seconda macchina


Messaggi: 1478 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.