Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » info

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: info
Artemis
Junior Member
Member # 3060

 - posted 30. Ottobre 2003 02:21      Profile for Artemis           Edit/Delete Post   Reply With Quote 

Ciao a tutti, ho letto vari post di questo forum e sarei interessato anch'io creare qualcosina con la musica, il solo problema è che sono agli inizi e quindi non me ne intendo molto di software in questo campo.Mi piacerebbe che qualcuno mi consigliasse qualche bel programma x computer per creare qualche pezzo.Ho music maker 2003 e Fruit Loop studio 4, solo che non ci capisco niente.Qualcuno può darmi qualche dritta iniziale?

Messaggi: 2 | Data Registrazione: Ott 2003  |  IP: Logged
mke52
Member
Member # 2864

 - posted 30. Ottobre 2003 18:42      Profile for mke52   Email mke52         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Comincerei a sbattere la testa con quello che hai! prendi fruity loops e manuale alla mano comincia a giocare... inizia a caricare i loop gia' confezionati e gioca con le manopole verificando come cambiano i suoni e gli strumenti.
Scoprirai con piacere che non e' poi cosi' difficile ma serve solo moolta pazienza e tanto tempo...

Messaggi: 2750 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged
diegorbz
unregistered


 - posted 30. Ottobre 2003 20:03            Edit/Delete Post   Reply With Quote 
e tanta tanta fantasia...
IP: Logged
jack
Junior Member
Member # 2797

 - posted 31. Ottobre 2003 00:33      Profile for jack   Email jack         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
soprattutto cn fruity ci sn tante song demo e demo specifici x strumenti ed effetti..ascoltale e guarda cm sono e funzionano..a me sn state molto di aiuto...

e cm ti hanno già detto TANTA FANTASIA!!


Messaggi: 155 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged
Artemis
Junior Member
Member # 3060

 - posted 01. Novembre 2003 00:33      Profile for Artemis           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie per le risposte
Messaggi: 2 | Data Registrazione: Ott 2003  |  IP: Logged
JohnBarleycorn
Junior Member
Member # 2278

 - posted 01. Novembre 2003 01:07      Profile for JohnBarleycorn   Email JohnBarleycorn         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
se buschi una versione dopo la 4 hai a disposizione una marea di vst-instruments e effetti aggiuntivi fra le mani
Messaggi: 216 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.