Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Nuendo 2.0 + Yamaha 01v come control-surface (Page 2)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: Nuendo 2.0 + Yamaha 01v come control-surface
york
Junior Member
Member # 3066

 - posted 11. Novembre 2003 19:53      Profile for york           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
infatti come pensavo, le modifiche riguardano lo 01v96, ke tra l'altro comunica con il pc tramite usb e nn via midi, dunque li problema resta, mi rifiuto categoricamente di comperare uno huston del ****o! dal momento ke posso fare tutto con lo 01v (cosģ me lo tengo come control surface) piuttosto passo a logic. bye!

by york


Messaggi: 207 | Data Registrazione: Ott 2003  |  IP: Logged
alexmot
Member
Member # 3070

 - posted 11. Novembre 2003 20:22      Profile for alexmot           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
...non hai modo di passare ad un nuendo1.x?
Messaggi: 714 | Data Registrazione: Ott 2003  |  IP: Logged
PoloHC
Member
Member # 1009

 - posted 11. Novembre 2003 20:44      Profile for PoloHC   Email PoloHC         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non penso sia un problema soltanto con lo 01v, io con sx 2.01.10 non riesco a controllare i pan e i paramentri dell'eq neanche con i knobs della mia master keyboard, una edirol pcr-50.
Io avevo gią sollevato la questione a midiware un mesetto fa appeno ricevuto sx 2.0, ma ancora dopo numerose mail nessuno risponde.
Mah, speriamo bene.
Ciao

Messaggi: 376 | Data Registrazione: Apr 2002  |  IP: Logged
york
Junior Member
Member # 3066

 - posted 11. Novembre 2003 21:53      Profile for york           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by alexmot:
...non hai modo di passare ad un nuendo1.x?

eheh il problema č ke nuendo1.x ha un editor midi poco sviluppato e molto essenzale, invece nuendo2.x ha le stesse caratteristiche di Sx2.x, andrebbe bene anke Sx2.x se fossero implementate tutte le funzioni dello 01v. Infatti ho 2 yamaha 01v ke riesco a far funzionare in contemporanea con Nuendo o con Sx (la prima fa i canali 1-16 la seconda fa dal 17-32) vorrei passare a 24bit/92khz utilizzando dei converter esterni ivece ke sostituire le regie, ke userei come control-surface.

per rispondere a PoloHC, quello ke posso dire č ke la questione č stata sollevata da parecchi utenti di Sx2.x e Nuendo2.x (inkazzati neri) e pare ke Steinberg al posto di ripristinare le funzioni ELIMINATE volutamente dalle versioni 1.x, farą degli aggiornamenti per quello ke riguarda il generic-remote il quale sarą abilitato per SystemExclusive ma nn si są quando e in quale prossimo upgrade...


by york


Messaggi: 207 | Data Registrazione: Ott 2003  |  IP: Logged
york
Junior Member
Member # 3066

 - posted 12. Novembre 2003 20:59      Profile for york           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
...nn voglio essere pedante con questa storia, solo x farvi capire quanto sono ipocriti! ho scaricato l'upgrade x nuendo 2.10.10 e da come dicono quelli di steinberg sul sito con tanto di pdf di spiegazione dovrebbero esserci la 01v96 e la dm1000 e altro, ma dopo aver installato l'upgrade, vado a vedere nella lista dei device e sorpresa...nn ci sono neanche in lista! allora piano proprio x il culo???

by york


Messaggi: 207 | Data Registrazione: Ott 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.