Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Masterizzatore in Wavelab

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Masterizzatore in Wavelab
joeka
Member
Member # 2675

 - posted 14. Novembre 2003 23:46      Profile for joeka   Email joeka         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

Ho un problema. Io masterizzo sempre con nero, ma qualche mese fa ho provato a masterizzare con Wavelab su di un riscrivibile, ma mi č venuta una schifezza, solo fruscio e rumori, forse il CD non era stato cancellato a dovere.
Ho riprovato a masterizzare con Wavelab, ma non mi vede il masterizzatore, o meglo me lo vede quando devo importare le trace da CD, ma quando devo masterizzare a 'Device' mi esce 'No selection' vado sulla i er info e mi dice lo stesso, pratica mente non me lo vede. Come mai?

Messaggi: 809 | Data Registrazione: Ago 2003  |  IP: Logged
valerio
Junior Member
Member # 1180

 - posted 17. Novembre 2003 14:46      Profile for valerio   Email valerio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Devi scaricare l'aggiornamento che risolve questo problema ftp.steinberg.net/download/pc/wavelab/Wavelab_401/CDRUpdates/
Messaggi: 141 | Data Registrazione: Giu 2002  |  IP: Logged
dennis
Junior Member
Member # 2052

 - posted 17. Novembre 2003 15:46      Profile for dennis           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
aspi, aspi, aspi...
ho risolto cosģ anch'io...
aspita!

Messaggi: 232 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
danyat
Member
Member # 757

 - posted 18. Novembre 2003 13:39      Profile for danyat   Email danyat         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
lASCIA PERDERE GLI ASPI CHE GIą SONO PRESENTI IN XP. Ci sono passato!!! Non serve a nulla e secondo me incasinano. Devi solo scaricarti l'aggiornamento con le caratteristiche dei Masterizzatori aggiornati e vedrai che il tuo sarą riconosciuto.
Messaggi: 574 | Data Registrazione: Gen 2002  |  IP: Logged
3fatesrecstudio
Member
Member # 1

 - posted 18. Novembre 2003 21:34      Profile for 3fatesrecstudio   Email 3fatesrecstudio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
WL č sempre stato molto sensibile alle convivenze con altri programmi di masterizzazione.
A detta di Steinberg il driver che gestisce il masterizzatore č unico all'interno del sistema, e qualsiasi installazione di tali programmi sovrascrive il driver residente, creando problemi di riconoscimento dell'unitą.
A questo proposito la stessa Steinberg consiglia vivamente l'utilizzo di masteriozzatori Plextor (meglio se SCSI).
Al di lą di questo unico neo di WL, non capisco per quale motivo si debba installare un altro sw di masterizzazione, dato che WL č in grado di svolgere qualsiasi funzione immaginabile (o forse no?)

3FRS


Messaggi: 1023 | Data Registrazione: Lug 2001  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.