Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Import di vecchi lavori "cub vst " su cub sx 2

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Import di vecchi lavori "cub vst " su cub sx 2
bibmania
Junior Member
Member # 2070

 - posted 04. Gennaio 2004 02:19      Profile for bibmania   Email bibmania         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao, ho un problema...
vorrei fare l'import di vecchie song programmate con cubase vst su cubase sx 2.
Mi crasha il sistema... mi da errori che non mi permettono piu' di proseguire...
cosa dovrei fare?
premetto che lavoro sulla stessa freq. 48khz ed ho gli stessi vsti...
grazie

Messaggi: 129 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
self-made-music
Junior Member
Member # 1931

 - posted 12. Gennaio 2004 11:04      Profile for self-made-music   Email self-made-music         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io sto importando la mia roba dal vst 32 all'sx.
La roba midi la metto sul floppy e i file audio li esporto con il master mixer in una cartella "comoda"mi trovo bene.
Però dovresti spiegarti meglio,se questo procedimento lo usi anche tu e ti crasha,non so che dirti.
Ciao.

Messaggi: 72 | Data Registrazione: Nov 2003  |  IP: Logged
bibmania
Junior Member
Member # 2070

 - posted 12. Gennaio 2004 11:16      Profile for bibmania   Email bibmania         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
oh... grazie, avevo perso le speranze!
Allora, in realta' io provo in maniera diciamo brutale ad importare, nel senso che seleziono da import ->song e da lì in poi devo riavviare... la song che devo importare è composta da tracce midi e audio, alcune tracce midi fanno riferimento a kontact che legge campioni opportunamente salvati all'interno della stessa directory... beh non ci riesco!
potresti indicarmi i passaggi in maniera dettagliata.... ti sarei davvero grato!!!
grazie

Messaggi: 129 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
Polarity
Member
Member # 132

 - posted 12. Gennaio 2004 16:13      Profile for Polarity   Email Polarity         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io sto importando da VST32 a SX2 e ci riesco senza gorssi problemi. Diciamo che devo dare qualche sistematina all'attirbuzione dei canali MIDI o audio. Ma io ho cambiato macchina e spostato partizione di audio e campionamenti.
Non mi crasha brutalmente il sistema a me.

Messaggi: 442 | Data Registrazione: Nov 2001  |  IP: Logged
bibmania
Junior Member
Member # 2070

 - posted 12. Gennaio 2004 17:00      Profile for bibmania   Email bibmania         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ma vorrei capire, io ho le song salvate su un cd... le copio sull'hardisk, apro sx gli dico import e a quel punto gli dico dove caricare la song.... poi sbrocca!!! cosa devo fare secondo voi?
Messaggi: 129 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
faber
Member
Member # 1533

 - posted 12. Gennaio 2004 17:16      Profile for faber   Email faber         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
30 gocce di valium al mattino

Messaggi: 3423 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
Polarity
Member
Member # 132

 - posted 12. Gennaio 2004 18:56      Profile for Polarity   Email Polarity         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
un esorcista?

-Hai aggiornato la versione di SX?
Le prime release avevano problemi grossi ad importare le song di VST.

-SX originale? ...


Messaggi: 442 | Data Registrazione: Nov 2001  |  IP: Logged
bibmania
Junior Member
Member # 2070

 - posted 12. Gennaio 2004 20:37      Profile for bibmania   Email bibmania         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Provo ad aggiornare....
Messaggi: 129 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.