Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Softwares alternativi... (Page 1)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: Softwares alternativi...
Stratos
Junior Member
Member # 3372

 - posted 13. Gennaio 2004 01:46      Profile for Stratos           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Fra gli amici e voi del forum noto con una certa curiosità che Magix Music Studio 2004 non viene usato.
Sono un chitarrista dilettante e appassionato di informatica, ma solo ora mi è venuto il pallino di informatizzare lo strumento!!! Sono dunque un neofita e mi sto facendo una cultura con sequencers come Cubase VST/32 5.1 e Cakewalk Sonar 3.
Ho letto alcune caratteristiche di Magix Music Studio 2004, ma vedo che non va per nulla di moda...
Cos'ha di diverso rispetto a Cubase e Sonar?
Mi consigliate doi continuare ad usare Cubase o di passare definitivamente a Sonar?
Grazzie per i consigli!!!
A presto!

Messaggi: 18 | Data Registrazione: Gen 2004  |  IP: Logged
mke52
Member
Member # 2864

 - posted 13. Gennaio 2004 17:16      Profile for mke52   Email mke52         Edit/Delete Post   Reply With Quote