Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » pagina iniziale Explorer (Page 4)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4 
 
Autore Topic: pagina iniziale Explorer
Markone
Member
Member # 1744

 - posted 14. Febbraio 2004 19:42      Profile for Markone           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Aspetta un attimo dimmi se ho capito male:

1.ho messo quella finestra di dialogo in modalità x non visualizzarla + e ho fatto OK

2.eseguo il regedit, seleziono la folder Risosre del computer senza decomprimere la stuttura delle directory...vado su Modifica-->Trova e digito winlogon.exe e gli do il comando Trova successivo

3.a destra mi da:
(Predefinito) (valore non impostato)
winlogon "c:\windows\winlogon.exe"

ambedue i files hanno un icona nella quale è raffigurato una specie di foglio con scritto ab


Ecco sono arrivato fino qui...ora cosa devo fare?
Poi quella maledetta di connessione mi appare ancora all'accensione!!!! Come devo fare?!
GRAZIE LABO! SEI UNA AMICO!!!!!!!!


Messaggi: 458 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
laboros
Member
Member # 391

 - posted 14. Febbraio 2004 21:25      Profile for laboros           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Cancella ogni riferimento al file in qualsiasi posto tu lo trovi

poi in C: tu hai 2 file uno che è Autoexec.bat e l'altro che è config.sys
li apri uno alla volta con il notepad e guardi se all'interno esiste qualche richiamo
alla pagina incriminata se vuoi puoi postare il contenuto,fai copia e incolla quì.

occhio quando apri i file con il note pad a non lasciare la spunta su "usa sempre questo programma per aprire questo tipo di file".


Messaggi: 3937 | Data Registrazione: Set 2001  |  IP: Logged
Markone
Member
Member # 1744

 - posted 15. Febbraio 2004 12:35      Profile for Markone           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Cmq labo non so se sia il caso di farlo xchè tanto la finestra di errore in winlogon non me l'ha + data...ora l'unico problema è la connessione che mi appare all'accensione ed allo spegnimento (ed è proprio allo spegnimento che alle volte mi fa impallare il pc)! Cmq dimmi tu labo se devo fare anche quella cosa che mi hai appena spiegato...l'errore non me lo da piu...
Aspetto i tuoi consigli! GRAZIE!!!!

Messaggi: 458 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
laboros
Member
Member # 391

 - posted 15. Febbraio 2004 15:24      Profile for laboros           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
In un sistema integro non deve apparire nessuna connessione ne all'inizio ne alla fine.
Se hai il disco del sistema puoi provare a reinstallare tutto il sistema appunto e vedere se mette le cose a posto.

Poi sei sicuro che non sia magari l'antivirus che cerca di collegarsi all'inizio e alla fine è ancora aperta la sua finestra di collegamento??
Sei sicuro di avere un antivirus installlato bene e aggiornato??


Messaggi: 3937 | Data Registrazione: Set 2001  |  IP: Logged
Markone
Member
Member # 1744

 - posted 15. Febbraio 2004 19:02      Profile for Markone           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
è vero labo! Mi sa anche a me che è il Norton...infatti un pò di tempo fa mi aveva dato un errore nella modalità di aggiornamento automatico tramite il web...ok, provo a reinsatallarlo e ad aggiornarlo poi vedo se va! Cmq GRAZIE 1000 labo, mi sei stato di grando aiuto! Ti farò sapere! ciao Marco
Messaggi: 458 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.