Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Xp dumpa appena qualche cosa non quadra,a chi risulta?

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Xp dumpa appena qualche cosa non quadra,a chi risulta?
hp9000
Junior Member
Member # 755

 - posted 11. Febbraio 2004 17:58      Profile for hp9000   Email hp9000         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

Messaggi: 183 | Data Registrazione: Gen 2002  |  IP: Logged
noiser
Member
Member # 2591

 - posted 11. Febbraio 2004 18:44      Profile for noiser   Email noiser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

Messaggi: 950 | Data Registrazione: Lug 2003  |  IP: Logged
hp9000
Junior Member
Member # 755

 - posted 11. Febbraio 2004 18:51      Profile for hp9000   Email hp9000         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non sai cosa vuol dire dump, o non capisci
>>qualche cosa non quadra<<.
Intendo quando la cpu schizza a mille o qualche driver fa i capricci e Xp deve essere riavviato SPEGNENDO E RIACCENDENDO.
Ho fatto grandissime porcate su win2000, ma sono veramnete poche le volte che ho dovuto riavviare.
Con XP mi sembra di essere tornato a 95

HA CHI RISULTA TUTTO CIO'????????????????

Messaggi: 183 | Data Registrazione: Gen 2002  |  IP: Logged
faber
Member
Member # 1533

 - posted 11. Febbraio 2004 18:58      Profile for faber   Email faber         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
a me no, ma la cosa è soggettiva
Messaggi: 3423 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
hp9000
Junior Member
Member # 755

 - posted 11. Febbraio 2004 19:04      Profile for hp9000   Email hp9000         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Soggettiva???
Non direi che sia la parola giusta.
Soggettivo puo essree il suono la bellezza di una donna, non un sistema che si impianta ogni volta lo strapazzi un po!!
Che succeda a me,perche forse ho qualche driver che non va bene sono d'aaccordo.

Messaggi: 183 | Data Registrazione: Gen 2002  |  IP: Logged
hp9000
Junior Member
Member # 755

 - posted 11. Febbraio 2004 19:08      Profile for hp9000   Email hp9000         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Soggettiva???
Non direi che sia la parola giusta.
Soggettivo puo essree il suono la bellezza di una donna, non un sistema che si impianta ogni volta lo strapazzi un po!!
Che succeda a me,perche forse ho qualche driver che non va bene sono d'aaccordo.

Messaggi: 183 | Data Registrazione: Gen 2002  |  IP: Logged
noiser
Member
Member # 2591

 - posted 11. Febbraio 2004 19:09      Profile for noiser   Email noiser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Guarda Xp funge benissimo, se "dumpa" come dici tu è perchè hai sbagliato qualcosa nella configurazione del sistema. Xp è stabile solo se il sistema è coerente, ben assemblato e ben configurato. Controlla bene. ciao
Messaggi: 950 | Data Registrazione: Lug 2003  |  IP: Logged
hp9000
Junior Member
Member # 755

 - posted 11. Febbraio 2004 19:43      Profile for hp9000   Email hp9000         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Si noiser sono d'accordo,ma quello che voglio capire è!!!!!!!!
Mi confermi che se su Xp ho una configurazione di driver un po ballerini XP tende a piantarsi irreparabilmente???????
Te lo chiedo perche Win2000 tra tutte le cag....te fatte non si è mai piantato in quella maniera,KX sballati schede video che succhiavano l'anima,reason e cubase che non si vedevano bene, cambi di latenza mentre la traccia andava, si sono sempre risolti chiudendo e riaprendo cubase, non riavviandi IL SISTEMA.
Percio' ti chiedo hai esperienza che Xp tende ad andare giu con facilità se non ben configurato???????????
Grazie

Messaggi: 183 | Data Registrazione: Gen 2002  |  IP: Logged
strato
Member
Member # 1615

 - posted 11. Febbraio 2004 22:18      Profile for strato   Email strato         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by hp9000:
Si noiser sono d'accordo,ma quello che voglio capire è!!!!!!!!
Mi confermi che se su Xp ho una configurazione di driver un po ballerini XP tende a piantarsi irreparabilmente???????
Te lo chiedo perche Win2000 tra tutte le cag....te fatte non si è mai piantato in quella maniera,KX sballati schede video che succhiavano l'anima,reason e cubase che non si vedevano bene, cambi di latenza mentre la traccia andava, si sono sempre risolti chiudendo e riaprendo cubase, non riavviandi IL SISTEMA.
Percio' ti chiedo hai esperienza che Xp tende ad andare giu con facilità se non ben configurato???????????
Grazie


se mi permetti te lo confermo io!

però scommetto anche che hai una configurazione non recentissima, perchè xp è un sistema relativamente nuovo e le vere scintille le fa con macchine nuove, i cui componenti e relativi driver sono nativi già di loro per xp

cmq io sono abbastanza soddisfatto e ho un athlon 1ghz con chip via kt133

se ci fai caso l'applicazione che manda in crash tutto è explorer, che è l'unica vera pecca dei windows, secondo me
ciao


Messaggi: 377 | Data Registrazione: Dic 2002  |  IP: Logged
n33k0
Junior Member
Member # 2523

 - posted 12. Febbraio 2004 11:09      Profile for n33k0   Email n33k0         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Per me XP fa letteralmente schifo , caro hp9000 , io non ho mai usato il 2000 ma il passaggio da 98 a xp è stato una tragedia, io personalmente sono costretto a riinstallre tutto circa ogni 2 mesi causa intasamento di registri e altri ****i che non so! fatto sta che dopo questi due mesi di utilizzo il computer va la meta di quello che andava prima. Magagi è soggettivo ( il soggetto è la tua configurazone) ma in generale fa un po pena!
Messaggi: 40 | Data Registrazione: Lug 2003  |  IP: Logged
noiser
Member
Member # 2591

 - posted 12. Febbraio 2004 11:30      Profile for noiser   Email noiser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ma ragazzi Xp non fa assolutamente pena. Certo che se lo usate per andare in rete e scaricate video, musica, foto, programmi; scaricate programmini freeware o evalutation copy che poi rimangono inattive o peggio ancora mal disinstallate; se installate tutto quello che trovate in giro e che pensate possa esservi utile..... eh allora si che va da schifo.

Il sistema deve essere tenuto pulito ed in piena efficienza, ben installato e ben configurato.
Provate a seguire questi piccoli consigli e vedrete la differenza. Ciao


Messaggi: 950 | Data Registrazione: Lug 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.